Salve a tutte :D
+10
naturElly
sefora
Licine
Pachamama
Creuza de ma
Jillian
perlacinese
perelisa
Isis
Sadako
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutte :D
Buongiorno! Dopo avervi letto per un pochino in cerca di consigli mi sono decisa ad iscrivermi e soprattutto ad utilizzare il Pearly
Per il momento sono tre giorni che lo utilizzo... e mi sento ancora un po' impacciata..speriamo vado meglio con l'andare del tempo ^^
Per il momento sono tre giorni che lo utilizzo... e mi sento ancora un po' impacciata..speriamo vado meglio con l'andare del tempo ^^
Sadako- Numero di messaggi : 11
Re: Salve a tutte :D
benvenuta :d
stai tranquilla, all'inizio tutte siamo impacciate e ansione, ma poi ci prendi la mano
stai tranquilla, all'inizio tutte siamo impacciate e ansione, ma poi ci prendi la mano
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta! Anch'io ho appena iniziato, proprio oggi, per fortuna c'è questo forum a supportarci!!
perelisa- Numero di messaggi : 276
eheh gia :D sono nel pieno del panico da risveglio-nonhodormitoabbastanza-misonsvegliatamezzorafa-comediaminemimisuroadesso
XD non vedo l'ora di abituarmi!!
XD non vedo l'ora di abituarmi!!
Ciao e benvenuta!
Io ho ordinato ieri il mio PEARLYNO, e stesso ieri è stato spedito col corriere. Sono in attesa di consegna !!!
Speriamo bene!
Anche io sono elettrizzata e impaurita al tempo stesso!
Spero di trovarmi bene e abituarmi facilmente al "nuovo metodo" visto che fino a un mese e mezzo fa mi imbottivo di ormoni! :S
SperoDiNonDiventareParanoica!!!
Un abbraccio e tienimi aggiornata!!!
Io ho ordinato ieri il mio PEARLYNO, e stesso ieri è stato spedito col corriere. Sono in attesa di consegna !!!
Speriamo bene!
Anche io sono elettrizzata e impaurita al tempo stesso!
Spero di trovarmi bene e abituarmi facilmente al "nuovo metodo" visto che fino a un mese e mezzo fa mi imbottivo di ormoni! :S
SperoDiNonDiventareParanoica!!!
Un abbraccio e tienimi aggiornata!!!
perlacinese- Numero di messaggi : 65
Benvenuta Sadako
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Ciao, benvenuta il tuo nick è il nome di un personaggio di un horror orientale ?( The ring o un altro..li ho ma non ho voglia di alzarmi e andare a controllare i titoli )
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
@Pachamama principalmente è preso da un anime la cui protagonosta di chiama Sawako ma viene chiamata Sadako per la sua somiglianza con la ragazza di The ring :D, quindi in un certo senso si
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2