Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutte

+12
Emanuela
selvynina
Pachamama
sefora
Elisina
selene
moonriver
Luthien
ettav
Jessica
Isis
Aida Blanchett
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Salve a tutte Empty Salve a tutte

Messaggio Da Aida Blanchett Sab Feb 11, 2012 4:09 pm

Salve a tutte le forumine di Ladyfertility! Salve a tutte 573484
Sono amministratrice di Vulvodinia.info, il sito dedicato alla Sindrome Vulvovestibolare, saluto l'amministratrice Panicqueen, cogliendo l'occasione per esprimerle tutto il mio apprezzamento per la sua fantastica attività divulgativa in merito ai metodi naturali di contraccezione. Anche io sono da sempre orientata verso scelte naturali, consapevoli, quindi informate, poiché, come dico sempre, l'informazione è potere. Colgo subito la palla al balzo per ribadire i danni incalcolabili che causano gli estroprogestinici di sintesi (pillola, cerotto, anello vaginale, impianti sottocutanei), sottolineando quanto siano dannosi non solo per la nostra salute, ma anche per l'ambiente (sono fortemente inquinanti come ben sapete). Gli estroprogestinici di sintesi sono sul banco degli imputati anche per la genesi della vulvodinia (ho letto di te Admin, ennesimo caso, purtroppo).

Io sto con nostra madre Gaia da sempre, c'è stato un periodo della mia vita in cui ho dimenticato, in cui mi sono inconsapevolmente e incoscientemente allontanata dal naturale. Bene, quel tempo di plastica è terminato e sono di nuovo nel ciclo delle cose.
Mi fa davvero estremamente piacere trovare un forum che parli di tali tematiche; purtroppo il tempo è poco per approfondire tutto, ne converrete, ma un po' alla volta tutto si può fare.

Per chi non mi conosce, e sarete ancora tante immagino, brevemente vi dico di me: sono una malata di vulvodinia (quella patologia che viene imprecisamente chiamata "vestibolite vulvare") dal 2001, data in cui Aida aveva 23 anni. Due anni fa, su incitamento della mia mentore Rosanna, creatrice del sito cistite.info, ho fondato su forumattivo Vulvodinia.info proprio per dare voce a chi non ne aveva, per diffondere la conoscenza su questa malattia e per stimolare - perché no - nuova ricerca scientifica (magari, visto che vi sono soltanto [!!] 300 pubblicazioni scientifiche sulla vulvodinia).

Ringrazio Panicqueen per questo spazio e per l'opportunità di parlare di questa condizione (interessa ben oltre il 16% delle donne fra i 18 e i 64 anni di età, quindi non è una sindrome rara!). Chi volesse ricevere copia del mio report informativo sulla vulvodinia può contattarmi privatamente, tramite mail (mi è stato comunicato che non è qui possibile allegare files).

Mi perdonerete se non sarò molto presente, arrivo sempre ove posso, debbo ringraziare per questa "connessione" una mia carissima amica e compagna di malattia che è da un poco iscritta qui, come anche una delle mie moderatrici.

Panicqueen, spero di sentirti presto, resto a disposizione volentieri per qualsiasi collaborazione fra i nostri forum.

Un caro saluto a tutte,

Aida Blanchett
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Numero di messaggi : 7

http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutte Empty Re: Salve a tutte

Messaggio Da Isis Sab Feb 11, 2012 4:16 pm

Tesoro, benvenuta I love you

ho fatto di tutto per allegare il PDF e anche Panicqueen ha cercato di fare di tutto, purtroppo il forum non lo permette.

la ringrazio anche io, visto che soffrendo anche io di questa patologia sono molto legata a questo 'progetto' di divulgazione.

ancora benvenuta I love you

Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Messaggio Da Jessica Sab Feb 11, 2012 4:20 pm

Ciao Aida e benvenuta!! Salve a tutte 826922 conosco e ammiro il tuo forum, così come quello di Rossana, e l'opera che entrambe state portando avanti!
Ci siamo adoperate con Isis in questi giorni per capire come portare il file anche su Ladyfertility, ma abbiamo dovuto concludere che l'opzione più facile resta semplicemente pubblicare il link nel topic dedicato alla Vestibolite Vulvare, che abbiamo nella sezione Il Circolo delle Lune Salve a tutte 412261

Ti ricordo che l'avatar (immagine personale del profilo) da Regolamento deve avere dimensioni 100x100 pixel (quadrato), se hai difficoltà a trovarne uno, ti invito a sceglierne uno dalla galleria appositamente messa a disposizione Salve a tutte 826922 buona permanenza!!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Aida Blanchett Sab Feb 11, 2012 4:27 pm

Provvedo subito Salve a tutte 826922 e vi posto il link nella sezione dedicata! Grazie ancora I love you
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Numero di messaggi : 7

http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/

Messaggio Da ettav Sab Feb 11, 2012 4:40 pm

Benvenuta!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672