ci sono ...
+18
June
Isis
Parsley
cinciarello
Pachamama
nike
sweethome
orchidea
Gloria
sefora
Jessica
Leila
MissPat
LucyintheSky
malalaka
nicolecom
Elisina
mononoke
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ci sono ...
... quando riesco
ho passato un periodo intenso (in bene, nell'ultimo anno la mia vita è cambiata tanto ed in fretta, ma in meglio) e tuttora il mio tempo per il forum è poco
volevo solo dirvi che ci sono, vi penso, quando posso vi leggo e cercherò di collaborare un po' di più prossimamente ..
.. e prima o poi ritornerò con i miei grafici, per ora mi godo la simbiosi totale con il mio rosso e l'amenorrea lattazionale totale, poi verrà il momento di riaprire quel meraviglioso capitolo
un abbraccio grande
ho passato un periodo intenso (in bene, nell'ultimo anno la mia vita è cambiata tanto ed in fretta, ma in meglio) e tuttora il mio tempo per il forum è poco
volevo solo dirvi che ci sono, vi penso, quando posso vi leggo e cercherò di collaborare un po' di più prossimamente ..
.. e prima o poi ritornerò con i miei grafici, per ora mi godo la simbiosi totale con il mio rosso e l'amenorrea lattazionale totale, poi verrà il momento di riaprire quel meraviglioso capitolo
un abbraccio grande
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Re: ci sono ...
Mono torna quando puoi ma torna spesso, ci manchi! E vogliamo sapere tutto di quel rossino spettacolare lì, e di tutto il funzionamento della super famiglia (con le belle novità di cui parli!!)
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ciao Mono!che bello leggerti!
Torna quando vuoi, noi siamo felicissime di leggere dei tuoi bellissimi cambiamenti
Torna quando vuoi, noi siamo felicissime di leggere dei tuoi bellissimi cambiamenti
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao Mono!!!
Ti penso spesso, sai? Sono felicissima per questi bei cambiamenti! Anch'io non vedo l'ora di leggere del tuo cucciolo e dei fratellini.
Ti penso spesso, sai? Sono felicissima per questi bei cambiamenti! Anch'io non vedo l'ora di leggere del tuo cucciolo e dei fratellini.
malalaka- Numero di messaggi : 946
Bentornata Mono!
Avevo capito che c'è stata qualche rivoluzione nelle vostre vite e non vedo l'ora che ci racconti tutto
Avevo capito che c'è stata qualche rivoluzione nelle vostre vite e non vedo l'ora che ci racconti tutto
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ciao Mono, un abbraccio anche a te
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao cheit cara....anche qua amenorrea di ferro....
È si ragazze care, ora mono sta vicino a casa mia..che bello, fra pochi giorni ci vediamo...e forse, tra le urla dei miei figli, riusciremo anche a scambiarci due parole!!!!!
È si ragazze care, ora mono sta vicino a casa mia..che bello, fra pochi giorni ci vediamo...e forse, tra le urla dei miei figli, riusciremo anche a scambiarci due parole!!!!!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Ma ma... sei in veneto, allora?
malalaka- Numero di messaggi : 946
Ohhh Mono che gioia rileggerti!! torna presto!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ahaha Leila, ma sì che riusciremo a parlare!
comunque sì siamo in Veneto, ma in effetti la rivoluzione più grossa è stata davvero ponietto
Grazie di tutto, ragazze, soprattutto del lavoro che c'è dietro a questo bel posto, ed della vostra accoglienza
comunque sì siamo in Veneto, ma in effetti la rivoluzione più grossa è stata davvero ponietto
Grazie di tutto, ragazze, soprattutto del lavoro che c'è dietro a questo bel posto, ed della vostra accoglienza
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» sono nuova
» sono tornata
» ci sono...
» sono una in più
» sono nuova
» sono tornata
» ci sono...
» sono una in più
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3