Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 74 di 86
Pagina 74 di 86 • 1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 80 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Eh però verso il centro mi costringi a parcheggiare l'auto e prendere la metro.
Se si opta per il centro, vi faccio sapere, perchè se metto l'auto in un parcheggio fuori e poi prendo la metro, arrivo più tardi e devo andar via presto (non mi piace andare nei parcheggi di sera).
Se si opta per il centro, vi faccio sapere, perchè se metto l'auto in un parcheggio fuori e poi prendo la metro, arrivo più tardi e devo andar via presto (non mi piace andare nei parcheggi di sera).
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Per il giorno potremmo fare di mercoledì, che mi cade a ridosso della partenza e posso prenderlo di ferie... così posso andare pure in capo al mondo
EDIT: se ci troviamo sempre nella stessa zona però ci saranno sempre fertiline lasciate fuori perché troppo lontane, forse sarebbe meglio fare un po' e un po'?
EDIT: se ci troviamo sempre nella stessa zona però ci saranno sempre fertiline lasciate fuori perché troppo lontane, forse sarebbe meglio fare un po' e un po'?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Assolutamente d'accordo!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
oh io vengo dove volete non ho problemi!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Confermo che mercoledì 20 sono in ferie quindi sono disponibile per qualsiasi luogo e orario
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Sono resuscitata ragazze! Per mercoledì 20 dovrebbe andare bene, però volevo chiedervi una cosa: siccome non so ancora i turni della mia mia amica, nel caso fosse libera sarebbe un problema se la portassi? Non per qualcosa, ma sarà lei ad ospitarmi e se si presentasse la situazione mi sembrerebbe un po' brutto dirle di rimanere a casa...
mulan- Numero di messaggi : 3150
ma scherzi ma ci mancherebbe!
Allora ragazze, la mia amica ha avuto i turni, e proprio mercoledì ha l'off, quindi pensavamo di andare all'Expo.
Eventualmente lunedì non andrebbe bene per un aperitivo? Altrimenti possiamo rimanere per mercoledì e cerco di fare in tempo, alle brutte vi vedete voi, mi dispiacerebbe se non si facesse più niente a prescindere.
Eventualmente lunedì non andrebbe bene per un aperitivo? Altrimenti possiamo rimanere per mercoledì e cerco di fare in tempo, alle brutte vi vedete voi, mi dispiacerebbe se non si facesse più niente a prescindere.
Mercoledì veniva bene perchè Valeria è in ferie, ed io lunedì ho yoga quindi non potrei venire...
Dubito che riusciate a tornare in tempo da Expo, è talmente enorme che non basta una settimana x girarlo...
Comunque no problem, è solo per me che il lunedì non va bene quindi vcedetevi pure senza problemi...
Dubito che riusciate a tornare in tempo da Expo, è talmente enorme che non basta una settimana x girarlo...
Comunque no problem, è solo per me che il lunedì non va bene quindi vcedetevi pure senza problemi...
Eh lo so che mercoledì era comodo per tutti, mannaggia, è che i giorni off sono solo due e ovviamente volevamo tenerceli per visitare l'Expo ...
Anche altri giorni posso organizzarmi comunque!
Anche altri giorni posso organizzarmi comunque!
Pagina 74 di 86 • 1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 80 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 74 di 86