Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 68 di 86
Pagina 68 di 86 • 1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 77 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Dunque, ritorno alla carica! Si era parlato di un sabato milanese alle terme, chi ci sta?
Propongo sabato 27 settembre, prima non posso, ho l'esame di CRI. Da quella data in poi dovrei essere più libera nei weekend.
Propongo sabato 27 settembre, prima non posso, ho l'esame di CRI. Da quella data in poi dovrei essere più libera nei weekend.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ragazze io il 27 devo lavorare ma possiamo organizzare per domenica 28! Mi piacerebbe tantissimo, solo meglio decidere un po' in anticipo perché devo fare in modo di spelucchiarmi in tempo
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Per me va bene domenica 28
Io pacco salvo imprevisti (ma molto graditi perchè sarebbe il trasferimento di lovvo) sono giù per il matrimonio della cugina di Fra.... Riusciremo a vederci prima o poi??
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Se facessimo sabato 6 ottobre?
quel weekend non ci sono
goldie- Numero di messaggi : 1240
Per il 28 ci saresti, Goldie? La mia era solo una proposta, comunque!
Miss ma il sabato di ottobre è il 4, comunque noi non ci siamo perché la sera partiamo per Parigi. Per il 28 sono libera (ma se hai bisogno di rimandare mi aggrego, perché mi è piovuta una traduzione e mi farebbe comodo restare a casa )
Se siamo tutte libere il 28 io direi via libera, altrimenti non riusciamo più! A meno che non troviamo già una data più in là ad ottobre da poter confermare, ma in generale è difficile far combaciare tutto per più persone, io sono per buttarsi, se stavolta manca qualcuna sarà per la prossima!
Se siamo tutte libere il 28 io direi via libera, altrimenti non riusciamo più! A meno che non troviamo già una data più in là ad ottobre da poter confermare, ma in generale è difficile far combaciare tutto per più persone, io sono per buttarsi, se stavolta manca qualcuna sarà per la prossima!
Via libera anche per me per il 28! Scusate, non volevo incasinare
Bisogna decidere il posto però a me un collega aveva consigliato le terme di Porta Romana, il pacchetto giornaliero è molto ricco (accesso al percorso con varie vasche abbastanza mistiche, colazione pranzo e aperitivo) ma costa sui 50 euro quindi non proprio bruscolini.
Goldie magari tu conosci qualche posto in più, per me l'importante è che non sia solo sauna/bagno turco ma che abbia un percorso più fornito... perché soffro di pressione bassa e altrimenti per passare il tempo mi tocca fare i massaggi a pagamento (che sono bellissimi ma fuori budget!)
Goldie magari tu conosci qualche posto in più, per me l'importante è che non sia solo sauna/bagno turco ma che abbia un percorso più fornito... perché soffro di pressione bassa e altrimenti per passare il tempo mi tocca fare i massaggi a pagamento (che sono bellissimi ma fuori budget!)
Pagina 68 di 86 • 1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 77 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 68 di 86