Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 5 di 86
Pagina 5 di 86 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Sef...non è detto!
Magari nel pomeriggio vengo a tampinarvi!
Magari nel pomeriggio vengo a tampinarvi!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Domattina ci scriviamo per la conferma?
Oggi non stavo troppo bene, ma sono rimasta a casa a riposare, in ramadan per essere in forma domani!
Dato che mi venite incontro farò di tutto per esserci, così festeggiamo Vale!
Cmq aggiorniamoci domattina sulle varie partenze. Se è tutto ok, io arrivo alle 13,07 e voi alle 13,16.
Oggi non stavo troppo bene, ma sono rimasta a casa a riposare, in ramadan per essere in forma domani!
Dato che mi venite incontro farò di tutto per esserci, così festeggiamo Vale!
Cmq aggiorniamoci domattina sulle varie partenze. Se è tutto ok, io arrivo alle 13,07 e voi alle 13,16.
sefora- Numero di messaggi : 6196
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Come è andato il raduno? Come anticipato a Miss io sono bloccata a casa fin quando non finiamo i lavori mi è dispiaciuto non poter venire però appena mi sistemo come si deve (il divano arriverà se tutto va bene a metà novembre) cena fertilina a casa mia
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sarei stata molto felice di conoscerti Sharon! Attendo volentieri un prossimo raduno in cui sarai presente anche tu!
Abbiamo pranzato in una pizzeria/ristorante vicino alla stazione, dato che ci siamo trovate per ora di pranzo. Poi celere passeggiata in centro, perché sennò io rischiavo di perdere il treno! Ho fatto il biglietto due minuti prima e ho sbagliato orario, ho preso una mini multa.
Sono stata felice di rivedere Val, così le ho dato un pensierino per il compleanno.
L'ho trovata benissimo dopo miei henné.
MissPat mi è piaciuta molto, giovale ed aperta, mi spiace aver avuto poco tempo per affrontare argomenti un po' più profondi delle mostre vite.
Un abbraccio ragazze e grazie per essermi venute incontro a metà strada.
Edit: sul treno all'andata ho conosciuto una ragazza molto simile a Luly
Abbiamo pranzato in una pizzeria/ristorante vicino alla stazione, dato che ci siamo trovate per ora di pranzo. Poi celere passeggiata in centro, perché sennò io rischiavo di perdere il treno! Ho fatto il biglietto due minuti prima e ho sbagliato orario, ho preso una mini multa.
Sono stata felice di rivedere Val, così le ho dato un pensierino per il compleanno.
L'ho trovata benissimo dopo miei henné.
MissPat mi è piaciuta molto, giovale ed aperta, mi spiace aver avuto poco tempo per affrontare argomenti un po' più profondi delle mostre vite.
Un abbraccio ragazze e grazie per essermi venute incontro a metà strada.
Edit: sul treno all'andata ho conosciuto una ragazza molto simile a Luly
Sef: Com'era com'era? Bellissima immagino! che tenera che sei!
Però non ho capito, chi ha visto chi? MissPat, Val e Sef? mamma mia che belle che siete....quanto vorrei conoscervi anch'io! Appena mi sistemo prometto che vengo fino al nord, a Roma, dove volete voi, non mi interessa!Ho già l'acquolina in bocca...non vedo l'ora!
Però non ho capito, chi ha visto chi? MissPat, Val e Sef? mamma mia che belle che siete....quanto vorrei conoscervi anch'io! Appena mi sistemo prometto che vengo fino al nord, a Roma, dove volete voi, non mi interessa!Ho già l'acquolina in bocca...non vedo l'ora!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Lulyna eravamo io, Val e MissPat.
Sì, era bella la ragazza del treno, ma tu sei molto meglio, dato che ha più di dieci anni di differenza. Mi è sembrato così di conoscere anche te!
Sì, era bella la ragazza del treno, ma tu sei molto meglio, dato che ha più di dieci anni di differenza. Mi è sembrato così di conoscere anche te!
Io verso sera ho anche fatto una passeggiatina con Selvynina, Pistacchietto e Selvynino! Sono tornati tardi dalla fiera ed erano di strada verso dove abito io, io ero a casa da un'ora abbondante ma ero ancora vestita... così li ho conosciuti! Che tenerezza, sono una famigliola stupenda, e Pistacchietto è un dolcetto adorabile e proprio uguale alle foto! Poi è identico a Selvy: parlavo con lei e mi sembrava di guardare Ricky! (abbiamo visto molte più foto di lui in mega-primo piano )
Ragazze sono stata felicissima di vedervi, MissPat è gnocca come me la ricordavo e poi con lei ci si fa sempre delle gran risate!! E Sefora è sempre piacevole, hai l'animo da ballerina classica Ma come, hai preso la multa?!? Non avevi il biglietto giusto?
Luly siamo tutte un po' sparse per l'Italia ma pian piano ci si riesce almeno a conoscere!
Sharon... mi piacerebbe un sacco vedere dal vivo la vostra casetta, sono mesi che me la immagino coi nuovi mobili!
Ragazze sono stata felicissima di vedervi, MissPat è gnocca come me la ricordavo e poi con lei ci si fa sempre delle gran risate!! E Sefora è sempre piacevole, hai l'animo da ballerina classica Ma come, hai preso la multa?!? Non avevi il biglietto giusto?
Luly siamo tutte un po' sparse per l'Italia ma pian piano ci si riesce almeno a conoscere!
Sharon... mi piacerebbe un sacco vedere dal vivo la vostra casetta, sono mesi che me la immagino coi nuovi mobili!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Vale io ti ringrazio, ma permettimi di consigliarti un ottimo oculista
Sef non ho capito come hai fatto a prendere la multa anche perchè in stazione hai letteralemte volato e Vale ed io ti avevamo persa
Sharon non vedo l'ora di una splendida cena fertilina
Sef non ho capito come hai fatto a prendere la multa anche perchè in stazione hai letteralemte volato e Vale ed io ti avevamo persa
Sharon non vedo l'ora di una splendida cena fertilina
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Che bello essere riuscita a conoscere Valeria!!!
E l'amoruccio suo! Tale e quale alla foto! L'avrei riconosciuto tra mille!
Valeria invece dal vivo è ancora meglio! Carina...dolce...
Sef...non ti preoccupare che non mi scappi! Prima o poi ti rivedrò!
E scema io a non chiederti il numero del cell Miss....magari saremmo riuscite ad organizzare qualcosa domenica sera!
Sharon...io ci conto sull'invito a cena eh!
E l'amoruccio suo! Tale e quale alla foto! L'avrei riconosciuto tra mille!
Valeria invece dal vivo è ancora meglio! Carina...dolce...
Sef...non ti preoccupare che non mi scappi! Prima o poi ti rivedrò!
E scema io a non chiederti il numero del cell Miss....magari saremmo riuscite ad organizzare qualcosa domenica sera!
Sharon...io ci conto sull'invito a cena eh!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Pagina 5 di 86 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 5 di 86