Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri tra Ladyfertiline!

+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti

Pagina 5 di 86 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45 ... 86  Successivo

Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da selvynina Gio Ott 04, 2012 7:46 pm

Sef...non è detto!
Magari nel pomeriggio vengo a tampinarvi! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 826922
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da sefora Ven Ott 05, 2012 4:05 pm

Domattina ci scriviamo per la conferma?
Oggi non stavo troppo bene, ma sono rimasta a casa a riposare, in ramadan per essere in forma domani! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 654381
Dato che mi venite incontro farò di tutto per esserci, così festeggiamo Vale!
Cmq aggiorniamoci domattina sulle varie partenze. Se è tutto ok, io arrivo alle 13,07 e voi alle 13,16. Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 573484
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da MissPat Ven Ott 05, 2012 9:10 pm

Ok! I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da Sharon Dom Ott 07, 2012 8:39 am

Come è andato il raduno? Come anticipato a Miss io sono bloccata a casa fin quando non finiamo i lavori Suspect mi è dispiaciuto non poter venire No però appena mi sistemo come si deve (il divano arriverà se tutto va bene a metà novembre) cena fertilina a casa mia Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 529774
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da sefora Dom Ott 07, 2012 9:27 am

Sarei stata molto felice di conoscerti Sharon! Attendo volentieri un prossimo raduno in cui sarai presente anche tu! I love you
Abbiamo pranzato in una pizzeria/ristorante vicino alla stazione, dato che ci siamo trovate per ora di pranzo. Poi celere passeggiata in centro, perché sennò io rischiavo di perdere il treno! Ho fatto il biglietto due minuti prima e ho sbagliato orario, ho preso una mini multa. Suspect
Sono stata felice di rivedere Val, così le ho dato un pensierino per il compleanno.
L'ho trovata benissimo dopo miei henné. Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 654381
MissPat mi è piaciuta molto, giovale ed aperta, mi spiace aver avuto poco tempo per affrontare argomenti un po' più profondi delle mostre vite.

Un abbraccio ragazze e grazie per essermi venute incontro a metà strada.

Edit: sul treno all'andata ho conosciuto una ragazza molto simile a Luly Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da Lulity Dom Ott 07, 2012 4:20 pm

Sef: Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 10933 Com'era com'era? Bellissima immagino! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 98660 I love you che tenera che sei!

Però non ho capito, chi ha visto chi? MissPat, Val e Sef? mamma mia che belle che siete....quanto vorrei conoscervi anch'io! Appena mi sistemo prometto che vengo fino al nord, a Roma, dove volete voi, non mi interessa!Ho già l'acquolina in bocca...non vedo l'ora! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 582699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da sefora Dom Ott 07, 2012 5:46 pm

Lulyna eravamo io, Val e MissPat.
Sì, era bella la ragazza del treno, ma tu sei molto meglio, dato che ha più di dieci anni di differenza. Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 826922 Mi è sembrato così di conoscere anche te! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 98660 I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da Parsley Dom Ott 07, 2012 7:22 pm

Io verso sera ho anche fatto una passeggiatina con Selvynina, Pistacchietto e Selvynino! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 582699 Sono tornati tardi dalla fiera ed erano di strada verso dove abito io, io ero a casa da un'ora abbondante ma ero ancora vestita... così li ho conosciuti! Che tenerezza, sono una famigliola stupenda, e Pistacchietto è un dolcetto adorabile e proprio uguale alle foto! Poi è identico a Selvy: parlavo con lei e mi sembrava di guardare Ricky! (abbiamo visto molte più foto di lui in mega-primo piano Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 654381)

Ragazze sono stata felicissima di vedervi, MissPat è gnocca come me la ricordavo e poi con lei ci si fa sempre delle gran risate!! E Sefora è sempre piacevole, hai l'animo da ballerina classica Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 98660 Ma come, hai preso la multa?!? Non avevi il biglietto giusto?

Luly Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 677225 siamo tutte un po' sparse per l'Italia ma pian piano ci si riesce almeno a conoscere!

Sharon... mi piacerebbe un sacco vedere dal vivo la vostra casetta, sono mesi che me la immagino coi nuovi mobili!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da MissPat Dom Ott 07, 2012 8:21 pm

Vale io ti ringrazio, ma permettimi di consigliarti un ottimo oculista Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 98660 Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 75035
Sef non ho capito come hai fatto a prendere la multa Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 4123 anche perchè in stazione hai letteralemte volato e Vale ed io ti avevamo persa Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 98660
Sharon non vedo l'ora di una splendida cena fertilina Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 582699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da selvynina Dom Ott 07, 2012 9:55 pm

Che bello essere riuscita a conoscere Valeria!!! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 529774
E l'amoruccio suo! Tale e quale alla foto! L'avrei riconosciuto tra mille!
Valeria invece dal vivo è ancora meglio! Carina...dolce...

Sef...non ti preoccupare che non mi scappi! Prima o poi ti rivedrò!
E scema io a non chiederti il numero del cell Miss....magari saremmo riuscite ad organizzare qualcosa domenica sera!

Sharon...io ci conto sull'invito a cena eh! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 826922
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 5 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 86 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45 ... 86  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.