Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 25 di 86
Pagina 25 di 86 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 55 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Ragazze, sono contenta che sia andato bene il brunch!
Mi dispiace di non essere potuta venire! però tra l'altro la notte tra venerdì e sabato ho pure vomitato, quindi non sarei stata neanche nel giusto mood per un brunch!
Però uffi vorrei conoscervi anch'ioooooo
Ora sto pensando se ci sarà mai qualche evento a verona per farvi venire qui (sempre che ci sia io a verona! devo considerare anche questo aspetto!)
Mi dispiace di non essere potuta venire! però tra l'altro la notte tra venerdì e sabato ho pure vomitato, quindi non sarei stata neanche nel giusto mood per un brunch!
Però uffi vorrei conoscervi anch'ioooooo
Ora sto pensando se ci sarà mai qualche evento a verona per farvi venire qui (sempre che ci sia io a verona! devo considerare anche questo aspetto!)
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Selvy guarda che sul divano non si vede assolutamente nulla e ieri in 10 minuti esatti abbiamo passato l'aspirapolvere e uno straccetto sui mobili e la casa era come nuova!!!
A me piace avere gente in casa e i bimbi sono sempre i benvenuti!!!!
Lovvo...è...così non ci posso fare nulla... e ve lo farei sentire la sera, nel letto prima di prendere sonno i discorsi che si fa!!!!!!
Eow è andato bene e ci è dispiaciuto che non ci foste voi altre ma spero che si possa ripetere anche con voi!!!
PS: lovvo ha letto i commenti e ora mi sta facendo le linguacce dicendo che sono sempre la solita e il suo immenso ego è salito ancora di più.... AIUTATEMIIII!!!!!!!
A me piace avere gente in casa e i bimbi sono sempre i benvenuti!!!!
Lovvo...è...così non ci posso fare nulla... e ve lo farei sentire la sera, nel letto prima di prendere sonno i discorsi che si fa!!!!!!
Eow è andato bene e ci è dispiaciuto che non ci foste voi altre ma spero che si possa ripetere anche con voi!!!
PS: lovvo ha letto i commenti e ora mi sta facendo le linguacce dicendo che sono sempre la solita e il suo immenso ego è salito ancora di più.... AIUTATEMIIII!!!!!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Okay okay allora ridimensiono: a noi ci piace solo Sharon!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Sono felice per voi ragazze...sarebbe piaciuto venire anche a me, ma essendo insonne, non so se me la sarei sentita di farmi il viaggio da sola...
Avrei rivisto volentieri sia Selvy che Vale. Solo Sharon non ho mai conosciuto...
Avrei rivisto volentieri sia Selvy che Vale. Solo Sharon non ho mai conosciuto...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Sef...anche io vorrei tanto rivederti!!!
Sharon, è ovvio che tu sei la padrona di casa preferita no? Hai fatto delle ottime lasagne e una cheese cake da manuale! Era tutto perfetto, carino e tutto buono! E lovvo non potrà mai competere con te nei nostri cuori...
... ... ...sono stata brava a ridimensionare?
Sharon, è ovvio che tu sei la padrona di casa preferita no? Hai fatto delle ottime lasagne e una cheese cake da manuale! Era tutto perfetto, carino e tutto buono! E lovvo non potrà mai competere con te nei nostri cuori...
... ... ...sono stata brava a ridimensionare?
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ragazze milanesi+romana ci si vede sabato in fiera? A che ora?
Io vorei andare al mattino (non troppo presto) in modo da girarmela bene senza troppa calca. Se voi preferite nel pomeriggio non c'è problema: mi metto lì a bighellonare e vi aspetto, però massimo alle 4 devo andare via perché devo fare il bagnettio alla nana (l'Ing ha ancora un po' di remore a fare sforzi con la cicatrice-zip che ha nella pancia).
Io vorei andare al mattino (non troppo presto) in modo da girarmela bene senza troppa calca. Se voi preferite nel pomeriggio non c'è problema: mi metto lì a bighellonare e vi aspetto, però massimo alle 4 devo andare via perché devo fare il bagnettio alla nana (l'Ing ha ancora un po' di remore a fare sforzi con la cicatrice-zip che ha nella pancia).
valix- Numero di messaggi : 1225
Vi aspetto sabato ora mi informo così cerco di mettere nel topic il numero dello stand
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Io mi faccio mettere il turno di domenica quindi sono disponibile tutto il giorno
Parsley- Numero di messaggi : 8318
....non posso esserci sabato!!!
Sigh...
Dobbiamo andare in montagna...la casa dei miei suoceri è mezza dissestata tra la neve e gli alberi da potare.
Loro non riescono più ad andarci...
...io triste...
Sigh...
Dobbiamo andare in montagna...la casa dei miei suoceri è mezza dissestata tra la neve e gli alberi da potare.
Loro non riescono più ad andarci...
...io triste...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
ragazze, vi pacco anche io, o meglio vado domani. col bimbo preferisco un giorno più tranquillo, dato che sabato ci sarà questo mondo e quell'altro. scusatemi....
Blue- Numero di messaggi : 614
Pagina 25 di 86 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 55 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 25 di 86