Crueza de ma
+17
Licine
naturElly
viva
miao
selvynina
LadyLullaby
sea
sweet_love
MissPat
malalaka
Jillian
sefora
Zara
Isis
Pachamama
Jessica
Creuza de ma
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Crueza de ma
Arrivo in ritardo, ma volevo darti il mio benvenuto Io sono stata sarda di adozione, è une bellissima terra I miei sono rimasti lì e quando posso torno, soprattutto d'estate Di che zona sei?
Riguardo il terrorismo dei ginecologi, come han già detto le altre, è tipico Non ti scoraggiare, tutte possiamo usare gli apparecchi Babycomp, basta informarsi sul loro utilizzo, e tu sei nel posto giusto Spesso ci dimentichiamo che è nostro diritto scegliere il metodo contraccettivo più adatto a noi, purtroppo sono sempre altri a scegliere per noi...sta a noi spezzare la catena! In bocca al lupo per la tua ricerca!
Riguardo il terrorismo dei ginecologi, come han già detto le altre, è tipico Non ti scoraggiare, tutte possiamo usare gli apparecchi Babycomp, basta informarsi sul loro utilizzo, e tu sei nel posto giusto Spesso ci dimentichiamo che è nostro diritto scegliere il metodo contraccettivo più adatto a noi, purtroppo sono sempre altri a scegliere per noi...sta a noi spezzare la catena! In bocca al lupo per la tua ricerca!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Re: Crueza de ma
Ciao Lulity, che bella accoglienza! Sono contenta abbia apprezzato la mia terra, io abito in una paese in provincia di Cagliari, tu che zone hai visitato? Per tornare al discorso trovo infatti assurdo che ci sia questa eccessiva diffidenza verso i metodi naturali sicuri, molta gente preferisce mettere la testa sotto la sabbia e continuare a non vedere, medici compresi. Io ho inoltre una zia (sorella di mamma) che quattro anni fa si è ammalata di tumore al seno, e a quando l 'ho detto al ginecologo mi ha risp che il tumore al seno non aveva alcun collegamento con la pillola, e infine mi ha prescritto la Zoely, che se non sbaglio è una delle ultime uscite, quella ritenuta più "naturale"...pare che adesso vada di moda..
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 6 di 6