Crueza de ma
+17
Licine
naturElly
viva
miao
selvynina
LadyLullaby
sea
sweet_love
MissPat
malalaka
Jillian
sefora
Zara
Isis
Pachamama
Jessica
Creuza de ma
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Crueza de ma
Io credo di essere la prima a cominciare una sfilza di NO grandi come una casa!
Rimani assolutamente nella tua posizione iniziale, il tuo corpo non potrà fare altro che ringraziarti di non essere stato invaso!
Rimani assolutamente nella tua posizione iniziale, il tuo corpo non potrà fare altro che ringraziarti di non essere stato invaso!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ma questi ginecologi sanno soltanto parlare di pillola o cambio pillola?!!
Crueza se ti può dare un pochino di conforto, io ho da poco cambiato ginecologo, il quale conosce questi prodotti e il quale ha diverse pazienti che lo utilizzano con molta soddisfazione!
E oltre a questo, guarda in questo bellissimo forum quante fanciulle lo utilizzano!!!
NO NO NO alla pillola!!!!!! E' una rovina....
Crueza se ti può dare un pochino di conforto, io ho da poco cambiato ginecologo, il quale conosce questi prodotti e il quale ha diverse pazienti che lo utilizzano con molta soddisfazione!
E oltre a questo, guarda in questo bellissimo forum quante fanciulle lo utilizzano!!!
NO NO NO alla pillola!!!!!! E' una rovina....
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Grazie mille ragazze, non sapete quanto mi rincuora parlarne con voi.
Il ginecologo mi ha fatto un disegnino per mostrarmi come funziona la temperatura basale e ha detto che un apparecchio non è in grado di rilevare con precisione quando avviene l'ovulazione perchè una volta che la temperatura si alza può darsi che l'ovulazione sia già avvenuta nei giorni precedenti. Io gli ho detto che comunque avrei intenzione di usare l'apparecchio Pearly anche con il preservativo (almeno all'inizio prima di prendere confidenza con il mio ciclo addormentato da anni di pillola) e lui mi fa: "Eh se non si rompe il profilattico..." ma sono risposte da dare????? Poi ha fatto finta di conoscere il LadyComp ma si vede che non ne capiva una mazza. Ha detto che la pillola non ha alcuna influenza sull'ansia e sul panico, che mi verrebbe più panico se accidentalmente rimanessi incinta.... meno male che è anche psicoterapeuta sessuale...diciamo che mi ha fatto un pò di terrorismo e ne sono uscita dalla studio con la ricetta di una nuova pillola e con una grande confusione. Poi anche il discorso della spirale con il progesterone: ho letto che è controindicato per :chi ha sofferto di acne e io ne ho sofferto!!!!
A tutto ciò si aggiunge la perplessità del mio ragazzo, che mi ha accompagnato ed ora è ancora più scettico sulla contraccezione naturale
Il ginecologo mi ha fatto un disegnino per mostrarmi come funziona la temperatura basale e ha detto che un apparecchio non è in grado di rilevare con precisione quando avviene l'ovulazione perchè una volta che la temperatura si alza può darsi che l'ovulazione sia già avvenuta nei giorni precedenti. Io gli ho detto che comunque avrei intenzione di usare l'apparecchio Pearly anche con il preservativo (almeno all'inizio prima di prendere confidenza con il mio ciclo addormentato da anni di pillola) e lui mi fa: "Eh se non si rompe il profilattico..." ma sono risposte da dare????? Poi ha fatto finta di conoscere il LadyComp ma si vede che non ne capiva una mazza. Ha detto che la pillola non ha alcuna influenza sull'ansia e sul panico, che mi verrebbe più panico se accidentalmente rimanessi incinta.... meno male che è anche psicoterapeuta sessuale...diciamo che mi ha fatto un pò di terrorismo e ne sono uscita dalla studio con la ricetta di una nuova pillola e con una grande confusione. Poi anche il discorso della spirale con il progesterone: ho letto che è controindicato per :chi ha sofferto di acne e io ne ho sofferto!!!!
A tutto ciò si aggiunge la perplessità del mio ragazzo, che mi ha accompagnato ed ora è ancora più scettico sulla contraccezione naturale
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Non ti lasciare spaventare.
Ai ginecologi glielo fanno studiare all'università. C'è Terrorismo I e Terrorismo II tra gli esami!
Però di medici come quello di Olmi che ne sono, per nostra fortuna! Pochi ma buoni.
Prova a fare una ricerca dalla tue parti.
Ai ginecologi glielo fanno studiare all'università. C'è Terrorismo I e Terrorismo II tra gli esami!
Però di medici come quello di Olmi che ne sono, per nostra fortuna! Pochi ma buoni.
Prova a fare una ricerca dalla tue parti.
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Purtroppo non saprei da dove cominciare nel cercare un ginecologo "decente",quello da cui andavo da ragazzina diceva che "la pillola lui l'avrebbe messa nel latte" per farla bere alle sue figlie Conta che io vivo in Sardegna e non ci sono tutti questi luminari!!! Ragazze ma voi mi confermate che questi computerini sono sicuri nei giorni verdi come la pillola? Scusate se vi tartasso di domande paranoiche!
Io ho smesso la pillola solo da agosto, ma ho subito riscontrato benefici su tutti i fronti, anche se il ciclo, è un po' ballerino: sto faticando un poco a ritrovare l'equlibrio dopo l'assunzione di ormoni, infatti, nonstante vengano propinati come sicuri sono sempre molto pesanti e con tantissimi effetti collaterali. Se vuoi puoi leggere il libro "La Pillola" della Macro Edizioni e in più studiarti bene il funzionamento della tb. Per inciso, è normale che la tb salga solo dopo ovulazione avvenuta,è per questo che i computerini prima dell'ovo ti danno rossi e solo dopo i rialzi passano al verde.
Non prendere più la pillola significa volersi bene, rispettare il proprio corpo
Ginecologo fuffa, non conosce il pearly e fa finta di conoscere il LC, peccato che funzionino allo stesso modo
Non prendere più la pillola significa volersi bene, rispettare il proprio corpo
Ginecologo fuffa, non conosce il pearly e fa finta di conoscere il LC, peccato che funzionino allo stesso modo
Zara- Numero di messaggi : 3785
E' quello che vorrei fare, non prendere più ormoni ed anche la spirale con il progesterone non mi sembra si allontani di molto! Devo prendermi un pò di tempo per informarmi e riflettere. Vorrei non fosse così difficile prendere una decisione, ma probabilmente è una mia resistenza mentale
La contraccezione naturale che propone questo forum è sicura, basta rispettarne le regole, fare un po' di esperienza e studiare come funziona il ciclo mestruale. Il metodo diviene poco sicuro se non si misura dopo le giuste ore di sonno o quando si è malate, ma si è attente è sicurissimo. Poi qui c'è anche un' assistenza personalizzata di cui puoi usufruire.
Stop agli ormoni e i ginecologi non sono troppo informati e supportano l'industria farmaceutica e ti propinano la pillola. Qui le utilizzatrici degli apparecchi sono soddisfatte.
All'inizio eravamo tutte scettiche.
Stop agli ormoni e i ginecologi non sono troppo informati e supportano l'industria farmaceutica e ti propinano la pillola. Qui le utilizzatrici degli apparecchi sono soddisfatte.
sefora- Numero di messaggi : 6196
sefora ha scritto:
E ora siamo tutte felicissime di aver fatto
questa sicura e interessantissima scelta contraccettiva!
Perciò davvero stai tranquilla
miao- Numero di messaggi : 837
Io sono una che ha usato la pillola per vent'anni, e qui sono tra le poche a non aver riscontrato effetti collaterali. Circa due anni e mezzo fa, d'accordo con la mia ginecologa, ho deciso per l'abbandono definitivo. Sto usando Pearly da tre mesi, non ho ancora sfruttato appieno i verdi ma solo per un mio personale scrupolo. Semplicemente, volevo prima capire bene il suo funzionamento e capirmi (a 46 anni, 'na vergogna proprio). Sono al 5° ciclo monitorato e mi sento di rassicurarti totalmente. Il meccanismo dell'ovulazione, una volta appreso, è quello. E ciò che avviene prima e dopo l'ovulazione è facilmente identificabile. Per maggiore tranquillità posso dirti che la compilazione del grafico e l'osservazione dei sintomi associati all'ovulazione oltre alla temperatura basale (il muco, la posizione della cervice, la presenza dell'ormone LH rilevata con gli stick) lasciano davvero poco spazio ai dubbi. E in caso di dubbi, qui c'è uno squadrone di "consulenti" pronte a darti una mano, Panicqueen in testa che fa questo come professione. Personalmente mi dispiace aver scoperto tutto questo così tardi, ma meglio tardi che mai, no?
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 6