Nuova arrivata un po' spaesata ;)
+9
naturElly
Ottina
Zara
LadyLullaby
sefora
Licine
Isis
Jessica
Helsy
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova arrivata un po' spaesata ;)
Ciao a tutte,
Mi sono decisa ad iscrivermi perche' da circa un annetto uso babycomp.
Mi e' stato regalato da una mia amica che non lo usava piu' ( in realta' era nuovo)...perche' purtroppo ha subito un intervento.
Mi sn trovata bene fin da subito.
Adesso da due mesi sto cercando una gravidanza. Sia il mese scorso.....sia oggi le tre lucine hanno iniziato a lampeggiare.
Il mese scorso , visto che nn era mai accaduto, mi ero illusa di aver acchiappato la cicogna.....quindi, questo mese ci vado con i piedi di piombo.
Vorrei chiedervi come mai....e' successo che le lucine blincassero? Forse xke' avevo inserito i dati dei rapporti?
Ma, in questo caso, mi chiedo, non e' fuorviante allora inserirli se tutte le volte.....una si illude?
Come devo comportarmi?
Illuminatemi please, perche' nn so da dove iniziare.
Quello che vi posso dire e' che sono un orologio svizzero: cicli da 28/29 gg, nessun ciclo anovulatorio fin ora (secondo il bc), po di 14 gg.
Grazie a tutte!
Un abbraccio e a presto!
Mi sono decisa ad iscrivermi perche' da circa un annetto uso babycomp.
Mi e' stato regalato da una mia amica che non lo usava piu' ( in realta' era nuovo)...perche' purtroppo ha subito un intervento.
Mi sn trovata bene fin da subito.
Adesso da due mesi sto cercando una gravidanza. Sia il mese scorso.....sia oggi le tre lucine hanno iniziato a lampeggiare.
Il mese scorso , visto che nn era mai accaduto, mi ero illusa di aver acchiappato la cicogna.....quindi, questo mese ci vado con i piedi di piombo.
Vorrei chiedervi come mai....e' successo che le lucine blincassero? Forse xke' avevo inserito i dati dei rapporti?
Ma, in questo caso, mi chiedo, non e' fuorviante allora inserirli se tutte le volte.....una si illude?
Come devo comportarmi?
Illuminatemi please, perche' nn so da dove iniziare.
Quello che vi posso dire e' che sono un orologio svizzero: cicli da 28/29 gg, nessun ciclo anovulatorio fin ora (secondo il bc), po di 14 gg.
Grazie a tutte!
Un abbraccio e a presto!
Helsy- Numero di messaggi : 4
Re: Nuova arrivata un po' spaesata ;)
Ciao cara! Puoi trovare il topic Segnalazione di gravidanza nella sezione del forum relativa agli apparecchi se però desideri una spiegazione del tuo caso personale puoi contattarmi in privato.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta Helsy!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Grazie, grazie a tutte per la vostra accoglienza! Mi auguro di poter fare un bel persorso insieme a voi!
Siete un tesoro!
A presto
Siete un tesoro!
A presto
Benvenuta! Il titolo del tuo post è in rima!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Si e' vero Sefora....
Bentrovata! Speriamo che tu riesca ad acciuffare la pennuta quanto prima!
LadyLullaby- Numero di messaggi : 41
Ben arrivata!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Grazie Lullaby!
So bene che ogni donna che decide di avere un bimbo vorrebbe che cio' avvenisse il prima possibile.
Io vorrei che cio' accadesse anche per regalare una gioia al mio papa' che nn sta bene purtroppo.
Un bacio
So bene che ogni donna che decide di avere un bimbo vorrebbe che cio' avvenisse il prima possibile.
Io vorrei che cio' accadesse anche per regalare una gioia al mio papa' che nn sta bene purtroppo.
Un bacio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2