Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Svenimento in gravidanza

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Svenimento in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Svenimento in gravidanza

Messaggio Da daneb Lun Ott 08, 2012 6:24 pm

complimenti x la gentilezza Luisa :)
ti ringrazio molto.

aggiungo che, pur non essendo moderatrice, apprezzo molto l'ordine che é proprio di questo forum e proprio x questo mi permetto di dirti se e quando stai andando OT.
inoltre, sono fermamente convinta che il regolamento di un forum debba essere rispettato, senza x questo sentirsi "offese" e sentirsi quasi a disagio nel forum stesso.

inoltre non mi sembra di essere mai stata né antipatica nè sgradevole nel darti i miei suggerimenti...anzi, proprio perché (come vedi dal mio ticker) comprendo piuttosto bene cosa stai passando, volevo indirizzarti al topic piú adeguato x trovare rassicurazione alle tue preoccupazioni.
d'altra parte forse accoglierai piú di buon grado i suggerimenti di una moderatrice..se cosí fosse, allora inizia a bypassare tutti i consigli e interventi delle altre ragazze del forum che non sono mod...visto che per te hanno poco peso.

ciao e buon proseguimento di gravidanza.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Svenimento in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Svenimento in gravidanza

Messaggio Da Leila Lun Ott 08, 2012 7:43 pm

lo svenimento che hai avuto non credo possa essere tipico della gravidanza, sei solo a 5+5 ed era concomitante a vari altri sintomi, ben precisi..hai per caso preso un virus?
altra cosa, se sei certa di essere di quasi 3 settimane indietro a quello che pensano i dottori, bè..mi sembra cosa logica che tu lo faccia presente, sennò si inizia a sospettare che l'embrione non sia evolutivo o cose del genere, perchè si aspettano di vedere determinate dimensioni che sicuramente non troveranno a 12 settimane,dove magari pensano di misurare la plica nucale.

ps: non sono moderatrice

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.