Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe

+36
LucyintheSky
giada
Luthien
selvynina
formichina
mammamike
daneb
Luna nuova
Pachamama
greenhope
sea
Eowyn
Stellina
malalaka
rogue
Sharon
Elisina
viva
Licine
fiordiloto
selene
Coraline
ettav
MissPat
cinciarello
Parsley
sere
atam
luisav
Sguisch
sefora
moonriver
mulan
June
Blue
piccolo principe
40 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Sharon Dom Set 09, 2012 9:00 am

Congratulazioni PP e benvenuto piccolo Daniele... PP mi aggrego alle altre nel dire che purtroppo non sempre le cose vanno come le abbiamo sognate, ma ora la cosa più importante è goderti il tuo cucciolo e trovare la vostra serenità I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da rogue Dom Set 09, 2012 9:07 am

I love you pp mi dispiace per il parto, l'importante ora è che tu e il tuo piccolo stiate bene, con il tempo riuscirai a dimenticare quei momenti così dolorosi
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da malalaka Dom Set 09, 2012 9:31 am

Congratulazioni Piccolo Principe!!! Benvenuto al tuo principino!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 677225 [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 677225
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Stellina Dom Set 09, 2012 9:34 am

Congratulazioni Piccolo Principe [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 529774 ..........ti capisco benissimo anche il mio parto non era andato come mai mi sarei immaginata, però poi il tempo cura tutte le ferite e comunque gli ormoni i primi mesi fanno brutti scherzi.
Fatti forza ora hai il tuo bellissimo bambino da crescere...vedrai quante soddisfazioni [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 13860
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Eowyn Dom Set 09, 2012 10:23 am

Benvenuto Daniele! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 529774 Piccolo Principe, ti mando un abbraccio! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da sea Dom Set 09, 2012 2:13 pm

Congratulazioni anche da parte mia e un forte abbraccio. So benissimo cosa significa quando non tutto va a gonfie vele, anzi peggio. Io l'ho provato per l'avvio del mio allattamento, so come ci si sente i primi tempi, conosco quelle lacrime amarissime, ma non mollare, c'è tanto tempo per recuperare, per ritrovare quell'armonia che è stata tremendamente disturbata. Tu e il tuo piccolo avete tanto da costruire, vedrai che piano piano andrà sempre meglio.

Un forte abbraccio e benvenuto al tuo cucciolotto [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 582699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da greenhope Dom Set 09, 2012 9:08 pm

Congratulazioni piccolo principe!!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 529774

mi spiace che non sia andata come volevi ma ti assicuro che col tempo si supera. Non temere, e se devi piangere piangi, meglio sfogare le sensazioni. Anche io mi ricordo che piangevo per un niente, come una bambina e anche mia sorella. poi passa. I love you
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Pachamama Lun Set 10, 2012 7:22 am

Piccolo Principe, mi associo alle altre per le congratulazioni e ti mando un mega abbraccio..capisco bene come ti senti, anche a me non è andata come desideravo e come sarebbe stato meglio per me e per mio figlio, ma alla fine è andata bene e passato il momentaccio del calo ormonale, vedrai la cosa con un poco di sano distacco ma prima di allora parlane quanto vuoi, quando senti il bisogno di farlo, non tenerti tutto dentro, non avere paura di non farcela I love you Un bacino al principino e una megacoccola a te I love you
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Luna nuova Lun Set 10, 2012 12:05 pm

Benvenuto Principino! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 483896
a te mando un forte abbraccio e l'augurio di stare sempre meglio, sei molto dolce e spero che i momentacci passeranno presto! coraggio, noi ci siamo
I love you
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da daneb Lun Set 10, 2012 12:13 pm

benvenuto piccolo!!!!!!!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 483896

Un abbraccio PP I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe - Pagina 3 Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.