Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe

+36
LucyintheSky
giada
Luthien
selvynina
formichina
mammamike
daneb
Luna nuova
Pachamama
greenhope
sea
Eowyn
Stellina
malalaka
rogue
Sharon
Elisina
viva
Licine
fiordiloto
selene
Coraline
ettav
MissPat
cinciarello
Parsley
sere
atam
luisav
Sguisch
sefora
moonriver
mulan
June
Blue
piccolo principe
40 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da piccolo principe Sab Set 08, 2012 3:12 pm

Ragazze..mi scuso per l'enorme ritardo con cui vi annuncio che il 12 agosto, alle 3.35 è nato Daniele...pesava 3.215 kg, con una testata di capelli neri!!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 677225  [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 677225
E' quasi trascorso un mese dall'evento, e devo riprendermi sia fisicamente che psicologicamente...adesso sono nella delicata fase del dopo parto...piango sovente, e ho momenti di sconforto molto forti...spero presto di stare meglio e poter tornare a condividere con voi il percorso di crescita di Daniele...
Il parto non è andato come immaginavo e speravo [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 680442 ...alla fine ho subito induzione, episiotomia e Kristeller..il tutto mi ha sconvolto per giorni e ha compromesso l'avvio di un'allattamento sereno...Insomma, tutto è andato come mai avrei voluto...ma nella vita certi eventi non si possono controllare, e l'ho imparato da questa esperienza...
A presto ragazze...sperando di stare meglio!!!Un abbraccio!! I love you
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Blue Sab Set 08, 2012 3:21 pm

tesoro, un abbraccio enorme! e congratulazioni per il neoarrivato. mi raccomando, se puoi, cerca di farti aiutare, a livello pratico e non.
coraggio!
I love you
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da June Sab Set 08, 2012 3:23 pm

PP, che bella notizia! I love you [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 529774
Non fa niente se non è andata secondo le tue aspettative, è andata! Hai il tuo cucciolo in braccio e una vita intera per amarlo! Pazienza induzione, episiotomia e kristeller, è finita e siete voi due ora! I love you
Raccontaci quando vuoi e puoi, quando il cucciolino ti concede il tempo!
Un abbraccio fortissimo! I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da mulan Sab Set 08, 2012 3:26 pm

Piccolo Principe, congratulazioni!!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 529774

Posso immaginare la frustrazione di immaginare un parto che poi va in tutt'altro modo, solo a pensarci viene sconforto e rabbia anche a me che non l'ho mai vissuto, ma in quei momenti pensa che il tuo piccolo c'è e sta bene. [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 64619

Concordo con Blue comunque sull'importanza di non esitare a farti aiutare in questo momento così bello ma anche così particolare della vita di una donna. [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 826922 Coraggio! I love you

EDIT: Complimenti per il bellissimo nome per il piccolo, lo adoro!!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 677225
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da moonriver Sab Set 08, 2012 3:31 pm

Quanto ti abbiamo aspettata piccolo principe! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 936791 Mi dispiace molto leggere delle difficolta' avute e del tuo stato d'animo... No intanto benvenuto al piccolo Daniele!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 64619
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da sefora Sab Set 08, 2012 3:33 pm

Congratulazioni PP!!! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 64619
Avevi fatto un piano del parto? Recentemente in ospedale si pratica l'induzione.
Mi piacerebbe ci raccontassi, quando hai tempo, del parto! [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Sguisch Sab Set 08, 2012 3:36 pm

Congratulazioni e un abbraccio forte, mi spiace che le cose non siano andate come volevi, ma è passata... Adesso pensa al tuo cucciolo e cerca di essere serena, vedrai che andrà sempre meglio.
Benvenuto Daniele!
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da luisav Sab Set 08, 2012 3:37 pm

Auguri a voi due per questa nuova vita insieme! Coraggio coraggio coraggio!!!! I love you I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da atam Sab Set 08, 2012 3:46 pm

Piccolo Principe, ti faccio i miei più sinceri auguri per la nascita del tuo piccolo Daniele. Mi dispiace profondamente per gli interventi che hai dovuto subire.
Comprendo la tua rabbia, l'indignazione e lo sconforto.
Benvenuto al piccolo Daniele!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da sere Sab Set 08, 2012 4:01 pm

Benvenuto al "piccolo principino" [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 582699 Daniele!
Mi dispiace per tutto quello che è andato storto, purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo... ma cerca adesso di lasciarti tutto alle spalle, e pensare solo al futuro.... anche facendoti aiutare dai tuoi cari nei momenti di sconforto [E' nato] Daniele di Piccolo Principe 13860
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Daniele di Piccolo Principe Empty Re: [E' nato] Daniele di Piccolo Principe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.