Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 69 di 100
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Che bello Luisav!!! Non so cosa hai mangiato perchè ho saltato quella parte, , ma suppongo che tu abbia "enjoyato" per dirla all'americana
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Luisa, se ti fa come me, la 13 settimana è il vero giro di boa! Sembra proprio di rinascere!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Evviva le nuove pancine libere dalla nausea, e un abbraccio a quelle che se ne devono ancora liberare (Miss )!!!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Luisa...ti auguro un buon "giro di boa"....
...e vai di magnate!!!!!!!!!!
...e vai di magnate!!!!!!!!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
luisav, anche io appena entrata nella 13 settimana puff! nausee sparite come per magia! e tanta fame!! è una sensazione bellissima provare di nuovo appetito
lumachina- Numero di messaggi : 672
ragazze nn so se è il posto giusto ma ho un dubbio sul post parto - pre allattamento
Ho deciso che SE mi dovessero venire ragadi o altro correrei a prendere le coppette d'argento (che a detta di molti funzionano come niente altro.. ) solo che nn so se nel emntre sarebbe opportuno che mettessi nella valigetta dell'ospedale quelle in silicone o simili..che già le avrei..
Secondo voi fanno solo danni x cui è meglio che nn metta nulla eventualmente e sperare che vada tutto bene nei primi gg?E' anche vero che il colostro sarà molto grasso..nn è che se nn uso nulla poi sporco terribilmente i reggiseni?
Ho deciso che SE mi dovessero venire ragadi o altro correrei a prendere le coppette d'argento (che a detta di molti funzionano come niente altro.. ) solo che nn so se nel emntre sarebbe opportuno che mettessi nella valigetta dell'ospedale quelle in silicone o simili..che già le avrei..
Secondo voi fanno solo danni x cui è meglio che nn metta nulla eventualmente e sperare che vada tutto bene nei primi gg?E' anche vero che il colostro sarà molto grasso..nn è che se nn uso nulla poi sporco terribilmente i reggiseni?
taiyou- Numero di messaggi : 519
Non puoi prevedere la calata quando e in che modo arriverà, ma almeno i primi 3 4 giorni è difficile sporcare così tanto! Ci vuole almeno una settimana...io le avevo portate le coppette classiche ma in ospedale non le ho usate, mentre poi a casa sì perché sgoccioli un po! Quindi in ospedale meglio lasciar respirare!
luisav- Numero di messaggi : 2574
ma quindi x i semplici sgocciolii - anche nei gg successivi a casa dico - cosa consigli?Di usare cmq quelle normali coppettine o lasciar stare?Non vorrei che solo x poche gocce finisco che mi irrito con quelle coppette non d'argento e vorrei davvero di evitare se solo posso..
taiyou- Numero di messaggi : 519
Concordo con Luisa, non ti fasciare la testa, io in ospedale non ho usato nessun tipo di coppetta, ti dimettono prima che ti servano, tranquilla.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ma le coppette per gli sgocciolii non sono di semplice cotone imbottito o simili? Di silicone non serve mica durante la poppata?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine