Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 61 di 100
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Luisav sono così contenta che abbiamo la stessa ostetrica
Io dopo 9 mesi senza mal di testa, ho passato 4 giorni con una terribile emicrania già 15 giorni fa, e oggi sono al 2° giorno di mal di testa ... ma perchè finora ero riuscita a stare senza?
è proprio il mal di testa che avevo puntualmente 2 giorni prima del mestruo speravo di avere altri 30 giorni di tregua invece
Io dopo 9 mesi senza mal di testa, ho passato 4 giorni con una terribile emicrania già 15 giorni fa, e oggi sono al 2° giorno di mal di testa ... ma perchè finora ero riuscita a stare senza?
è proprio il mal di testa che avevo puntualmente 2 giorni prima del mestruo speravo di avere altri 30 giorni di tregua invece
tomoe- Numero di messaggi : 1484
mi sa che mi sto ammalando
tosse, mal di testa e dolorini da influenza...per fortuna per ora non ho la febbre! che scatole...non mi ammalo mai, doveva succedere proprio adesso?? uff
tosse, mal di testa e dolorini da influenza...per fortuna per ora non ho la febbre! che scatole...non mi ammalo mai, doveva succedere proprio adesso?? uff
lumachina- Numero di messaggi : 672
ragazze... notizie di Farfy... la data si avvicina
Sharon- Numero di messaggi : 3597
effettivamente è un po' che non si sente...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
eccomi
fatta l'eco di accrescimento, la piccola sta benissimo!! ho un'ottima quantità di liquido dice la gine e lei pesa già 1.935kg con femore di 62mm (quindi da calcoli in rete sembra essere più di 42cm!!!) e siamo solo a 32+2, mi è sembrato un pò tanto,ma so anche che in teoria sono più stime che altro.. però..mi lascia il dubbio...e poi nn ho riferimento con altri bimbi...
e io che credevo di partorire uno scricciolino
La cosa meravigliosa è che finalmente mi ha dato un farmaco per la gastrite/bruciore di stomaco e reflusso notturno,che ..sembra funzionare!!!!è un semplice gastroprotettore ma mi sembra faccia miracoli..
fatta l'eco di accrescimento, la piccola sta benissimo!! ho un'ottima quantità di liquido dice la gine e lei pesa già 1.935kg con femore di 62mm (quindi da calcoli in rete sembra essere più di 42cm!!!) e siamo solo a 32+2, mi è sembrato un pò tanto,ma so anche che in teoria sono più stime che altro.. però..mi lascia il dubbio...e poi nn ho riferimento con altri bimbi...
e io che credevo di partorire uno scricciolino
La cosa meravigliosa è che finalmente mi ha dato un farmaco per la gastrite/bruciore di stomaco e reflusso notturno,che ..sembra funzionare!!!!è un semplice gastroprotettore ma mi sembra faccia miracoli..
taiyou- Numero di messaggi : 519
(tai, alla mia eco di accrescimento avevano stimato Davide di 2 kg e mi aspettavo un bimbone... è nato di 2955 gr sono stime molto indicative)
Blue- Numero di messaggi : 614
bene tai, sono contenta che la tua bimbotta stia bene!
lumachina- Numero di messaggi : 672
ciao pancioline mie, la desaparecida è tornata
scusate ma ultimamente sto trascurando un pò il forum, in generale trascuro il computer, vado su fb ma poca roba, infatti mi sono persa un sacco di nascite, ora mi rimetto un pò in pari
oggi siamo a 39 settimane.. il tempo è proprio volato, questa gravidanza è proprio volata, la settimana scorsa alla visita con la mi ostetrica la piccola era ancora alta e il collo morbido ma chiuso, mi ha detto di parlare alla piccola e dirle di scendere, e di mettermi in una certa posizione per favorire la discesa.. comunque c'è tempo!
io sto bene, a parte che ogni notte alle quattro puntualmente sono bella sveglia e non prendo sonno, probabilmente la bimba stessa sarà sveglia alla solita ora dopo essere nata
ma mi9 stavo dimenticando di dare il mio benvenuto alle nuove panciottine belle
come sempre, grazie per avere avuto un pensiero per me, siete uniche
ora vò in giro per topic
scusate ma ultimamente sto trascurando un pò il forum, in generale trascuro il computer, vado su fb ma poca roba, infatti mi sono persa un sacco di nascite, ora mi rimetto un pò in pari
oggi siamo a 39 settimane.. il tempo è proprio volato, questa gravidanza è proprio volata, la settimana scorsa alla visita con la mi ostetrica la piccola era ancora alta e il collo morbido ma chiuso, mi ha detto di parlare alla piccola e dirle di scendere, e di mettermi in una certa posizione per favorire la discesa.. comunque c'è tempo!
io sto bene, a parte che ogni notte alle quattro puntualmente sono bella sveglia e non prendo sonno, probabilmente la bimba stessa sarà sveglia alla solita ora dopo essere nata
ma mi9 stavo dimenticando di dare il mio benvenuto alle nuove panciottine belle
come sempre, grazie per avere avuto un pensiero per me, siete uniche
ora vò in giro per topic
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Farfallina!!! Manca proprio poco ormai!!!! Deve essere emozionante leggere dei parti delle altre sapendo che manca così poco...
Parlale, fai bene, vedrai che ascolterà la sua mamma!!!!
Ti abbraccio
Parlale, fai bene, vedrai che ascolterà la sua mamma!!!!
Ti abbraccio
luisav- Numero di messaggi : 2574
eh si luisav... vedere che la prossima sono io mi fa un certo effetto
mi sposto sul topic dell'avvicinarsi al parto così sono nel posto giusto
mi sposto sul topic dell'avvicinarsi al parto così sono nel posto giusto
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!