Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 6 di 100
Pagina 6 di 100 • 1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Viva ce la faremo
Marti- Numero di messaggi : 591
Mi aggiungo anch'io da pochi giorni alle ladypancine con la nausea...mi assale a momenti per tutto il giorno..l'altra notte mi sono svegliata alle quattro e mezza con nausea...inoltre ho questo forte senso di pesantezza all'utero oltre che mi é già spuntata un po di pancia e pensare che con la prima gravidanza si era cominciato averete qualcosa al quinto mese...mi sa che stavolte avrò? una panciona enorme...__
Stellina- Numero di messaggi : 316
io ho solo la pancia un po' gonfia, temo comunque che si vedrà subito,perchè ho sempre avuto il pancino piatto, quindi sarà difficile nascondere questo piccolo segreto!
questa nausea comincio a non sopportarla più,mi prende a qualsiasi ora del giorno, uffffffffff! qualche rimedio da suggerire, oltre a tanta pazienza??
comunque ogni tanto mi prendono dei momenti di lucidità in cui mi rendo conto che tra qualche mese la nostra vita cambierà radicalmente, e mi viene un po' di ansietta......
questa nausea comincio a non sopportarla più,mi prende a qualsiasi ora del giorno, uffffffffff! qualche rimedio da suggerire, oltre a tanta pazienza??
comunque ogni tanto mi prendono dei momenti di lucidità in cui mi rendo conto che tra qualche mese la nostra vita cambierà radicalmente, e mi viene un po' di ansietta......
lumachina- Numero di messaggi : 672
Lumachina per la nausa puoi provare a leggere qui
https://ladyfertility.forumattivo.com/t2860-nausea-in-gravidanza
https://ladyfertility.forumattivo.com/t2860-nausea-in-gravidanza
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pancine ma anche voi avete comunque perdite di muco, o quando vado dalla gine glielo faccio presente?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
io ne ho costantemente, a volte creamy-watery a bizzeffe, altre eggwhite, altre creamy più asciutto.. è perfettamente normale, se non ho capito male và a formare il tappo del muco (correggetemi se dico amenità!!)
per questo motivo eviterei assolutamente di menzionarlo alla ginecologa (loro sono i primi che, senza motivo e solo perchè presente, credono che sia un'infezione ), a meno che non ti sembri diverso dal solito o abbia odori particolari tali da farti, magari, sospettare un'infezione
per questo motivo eviterei assolutamente di menzionarlo alla ginecologa (loro sono i primi che, senza motivo e solo perchè presente, credono che sia un'infezione ), a meno che non ti sembri diverso dal solito o abbia odori particolari tali da farti, magari, sospettare un'infezione
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
quindi anche tu ne hai...no per fortuna nessun odore particolare, ma tu usi qualcosa per proteggere gli slip? perchè diciamo che a fine giornata mi scoccia essere sporca, ma sono sempre stata ben lontana da proteggislip e affini
tomoe- Numero di messaggi : 1484
zero, non uso nulla, a fine giornata anche le mie sono macchiate, spesso pure prima della sera prima, ma chissene, le sbatto a lavare e via
ti sconsiglio assolutissimamente ogni tipo di proteggislip
ti sconsiglio assolutissimamente ogni tipo di proteggislip
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
certo, è normale avere tanto muco in gravidanza . E io continuerei a evitare i salva slip . Al massimo puoi provare con quelli lavabili (ma non ho esperienza diretta in merito) ma io non vedo nessun problema nell' "essere sporca" (non sei sporca, è il tuo bellissimo muco! ) a fine giornata.
Quanto ai livelli di energia, anch'io ho notato che intorno alla tua epoca gestazionale hanno iniziato a salire alle stelle . Infatti io mi aspettavo la "risalita" all'inizio del secondo trimestre e invece è arrivato qualche settimana più tardi . E direi che continua ancora, alcuni giorni sembro indemoniata, non mi fermo un attimo .
E anch'io per ora pancia tutta sotto l'ombelico, ma negli ultimissimi giorni si sta espandendo anche più su e comincia proprio ad avere una bella forma
edit: sincro con farfi
Quanto ai livelli di energia, anch'io ho notato che intorno alla tua epoca gestazionale hanno iniziato a salire alle stelle . Infatti io mi aspettavo la "risalita" all'inizio del secondo trimestre e invece è arrivato qualche settimana più tardi . E direi che continua ancora, alcuni giorni sembro indemoniata, non mi fermo un attimo .
E anch'io per ora pancia tutta sotto l'ombelico, ma negli ultimissimi giorni si sta espandendo anche più su e comincia proprio ad avere una bella forma
edit: sincro con farfi
dipkick- Numero di messaggi : 1971
anch'io ho perdite di muco, soprattutto creamy...ma non uso salvaslip, semplicemente metto a lavare le mutande a fine giornata!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Pagina 6 di 100 • 1 ... 5, 6, 7 ... 53 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine