salve mi presento
+8
ettav
Isis
moonriver
Bozilia
naturElly
Coraline
Jessica
ciccina
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve mi presento
Salve ho 33 anni e una bimba di 5 avuta con la icsi...lo sperma di mio marito ha motilità scarsissima e sono pure pochi ora vorrei farvi capire una cosa ..ho cominciato l'anno scorso l'iter per una nuova icsi ma in un nuovo ospedale perché dove lo avevo fatto ha chiuso i battenti...aimé!!! Nel nuovo non mi vedono di buon occhio perché ho già una bimba e dicono cose che mi mortificano l:anima perché io unaltro figlio lo desidero...cmq..fatto sta che ho lasciato perdere per un po..ma leggendo i vari forum ho letto dell gocce hormeel...ah dimenticavo io ho il ciclo di 50/60 gg abbondante e doloroso..dall'ultima eco il mio endometrio era molto grande come se mi stesse per venire il ciclo ma non era così..il ginecologo mi disse che le mie ovaie sono così...pigre! E quindi leggendo gli effetti delle hormeel mi sono detta mo le prendo e sono tre giorni chele prendono...premetto vorrei capirne di piumone so come si fa a vedere se ovulo..la temperatura e cose varie sono tappe che ho bruciato facendo la icsi....ditemi voi cosa fare poi per mio marito avevo letto della nacque e volevo saperne di piu anche se sono decisa a prendere quelle compresse....i aiutate???
ciccina- Numero di messaggi : 2
Re: salve mi presento
Scusate dal cellulare é tragico scrivere invece di piumone volevo scrivere piu ma non so.....e invece di nacque volevo scrivere mata.....grazie
ciccina- Numero di messaggi : 2
Benvenuta
ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo, secondo le istruzioni del topic Galleria degli avatar, quando sarai con il computer
Se c'è un problema di infertilità vero, purtroppo solo le tecniche di riproduzione assistita potranno avere un qualche successo. Tuttavia, in molti casi viene scelta dai medici anche prima di aver esaurito le possibilità naturali per la coppia: qui su Ladyfertility ti possiamo aiutare a individuare i tuoi giorni realmente fertili, ovvero gli unici giorni che oggettivamente possono portare a concepimento. Il monitoraggio del ciclo però non può risolvere i problemi di fertilità di coppia, se realmente esistenti, può comunque dare preziosissime informazioni per indagarli meglio.
Buona lettura!
ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo, secondo le istruzioni del topic Galleria degli avatar, quando sarai con il computer
Se c'è un problema di infertilità vero, purtroppo solo le tecniche di riproduzione assistita potranno avere un qualche successo. Tuttavia, in molti casi viene scelta dai medici anche prima di aver esaurito le possibilità naturali per la coppia: qui su Ladyfertility ti possiamo aiutare a individuare i tuoi giorni realmente fertili, ovvero gli unici giorni che oggettivamente possono portare a concepimento. Il monitoraggio del ciclo però non può risolvere i problemi di fertilità di coppia, se realmente esistenti, può comunque dare preziosissime informazioni per indagarli meglio.
Buona lettura!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta e in bocca al lupo per il nuovo percorso
Coraline- Numero di messaggi : 194
Ben arrivata!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ciao benvenuta!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
benvenuta ciccina!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2