SALVE
+15
Gipsy
mussitta
buongiornoatutti
Valesax
Mannaggia
soleluna
sea
Whiteangel
Elisina
Simona
beatrix
LucyintheSky
babymommy
Jessica
xxfedinaxx
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SALVE
Ciao a tutte!
Mi sono iscritta ieri per avere delle delucidazioni su questo metodo naturale perchè stò valutando l'ipotesi di comprarlo.
Qualcuna può dirmi i suoi lati negativi e positivi?
Grazie, FEDINA
Mi sono iscritta ieri per avere delle delucidazioni su questo metodo naturale perchè stò valutando l'ipotesi di comprarlo.
Qualcuna può dirmi i suoi lati negativi e positivi?
Grazie, FEDINA
xxfedinaxx- Numero di messaggi : 13
Re: SALVE
Ciao Fedina!
nella sezione dedicata agli apparecchi (LadyComp, Pearly e BabyComp), in particolare nel topic Censimento, troverai molte risposte sulla domanda "pregi/difetti". In questo topic le forumine ti daranno il loro benvenuto, per saperne di piu' sugli apparecchi e sui metodi naturali, invece ti invito a esplorare il resto del forum!
nella sezione dedicata agli apparecchi (LadyComp, Pearly e BabyComp), in particolare nel topic Censimento, troverai molte risposte sulla domanda "pregi/difetti". In questo topic le forumine ti daranno il loro benvenuto, per saperne di piu' sugli apparecchi e sui metodi naturali, invece ti invito a esplorare il resto del forum!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ti chiedo anche di selezionare per favore un avatar, come richiesto dal regolamento, grazie : trovi le istruzioni nel messaggio privato di benvenuto
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao benvenutaa!!...
Whiteangel- Numero di messaggi : 247
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2