Salve!
+7
mimi
Silvia Mimosa
Jessica
Isis
kikkadori
Artemide
Eilan
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve!
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 24 anni e mi sono appena iscritta al forum anche se lo frequentavo già da un po'!
Ho trovato notizie molto interessanti dal momento che ho iniziato a cercare informazioni sui metodi di contraccezione naturale per poter finalmente smettere di prendere la pillola anticoncezionale!
Vi ringrazio per il servizio che ci fornite, è di un utilità che forse non ci si immagina!
Spero che sempre più donne si avvicinino a queste cose e alla conoscenza di se stesse.
Saluti!
sono una ragazza di 24 anni e mi sono appena iscritta al forum anche se lo frequentavo già da un po'!
Ho trovato notizie molto interessanti dal momento che ho iniziato a cercare informazioni sui metodi di contraccezione naturale per poter finalmente smettere di prendere la pillola anticoncezionale!
Vi ringrazio per il servizio che ci fornite, è di un utilità che forse non ci si immagina!
Spero che sempre più donne si avvicinino a queste cose e alla conoscenza di se stesse.
Saluti!
Eilan- Numero di messaggi : 1
Re: Salve!
Ciao Elian benvenuta Si il forum è una miniera di informazioni preziose Io ho sostituito la pillola con il Ladycomp e sono contentissima
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ciao! benvenuta!!!
Vedrai che imparerai un sacco di cose interessanti...!!!
ti consiglio di leggere bene il topic con le info relative al forum con un po' di informazioni sull'avatar, e i vari post!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t20-regolamento-della-sezione-e-del-forum
buona navigazione!
Vedrai che imparerai un sacco di cose interessanti...!!!
ti consiglio di leggere bene il topic con le info relative al forum con un po' di informazioni sull'avatar, e i vari post!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t20-regolamento-della-sezione-e-del-forum
buona navigazione!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Benvenuta!
Ti ricordo di selezionare un'immagine del tuo profilo di dimensioni 100x100 pixel, puoi modificare la tua oppure utilizzarne una già pronta seguendo le istruzioni del topic Immagine del profilo, grazie!
Ti ricordo di selezionare un'immagine del tuo profilo di dimensioni 100x100 pixel, puoi modificare la tua oppure utilizzarne una già pronta seguendo le istruzioni del topic Immagine del profilo, grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ben arrivata
naturElly- Numero di messaggi : 920
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2