...voglia di cambiare...!!
+11
Jessica
Coraline
Pachamama
Isis
moonriver
naturElly
cinciarello
Licine
ettav
zeudy
Valy_Princess
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
...voglia di cambiare...!!
ciao a tutte, vi leggo da un pò ormai...ho cominciato quasi per caso ed ora siete diventate una sorta di libro in costante aggiornamento!!
approdo sul vostro forum perchè sono in cerca di un sistema contraccettivo che non "deturpi" più il mio corpo (e a volte anche la mia mente), la mia dipendenza dalla pillola dura ormai da troppo tempo, voglio cambiare e assicurarmi che il mio metodo di contraccezzione sia sicuro e senza effetti collaterali!
sono entusiasta e sicura che il cambiamento sarà sicuramente in meglio, anche se il fatto che io sia ignorante in materia mi terrorizza! corro a leggere i vostri topic!
approdo sul vostro forum perchè sono in cerca di un sistema contraccettivo che non "deturpi" più il mio corpo (e a volte anche la mia mente), la mia dipendenza dalla pillola dura ormai da troppo tempo, voglio cambiare e assicurarmi che il mio metodo di contraccezzione sia sicuro e senza effetti collaterali!
sono entusiasta e sicura che il cambiamento sarà sicuramente in meglio, anche se il fatto che io sia ignorante in materia mi terrorizza! corro a leggere i vostri topic!
Valy_Princess- Numero di messaggi : 4
Re: ...voglia di cambiare...!!
ciao anch'io sono entrata in questo bel posto da poco partendo più o meno dalla tua stessa situazione...una gran voglia di cambiamento ma una gran perplessità sul da dove cominciare...sono sicura che che per noi ci siano ottime possibilità se seguiremo con attenzione i topic ma son tanti davvero tanti
zeudy- Numero di messaggi : 15
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta!
Non preoccuparti..qui in tante siamo partite da zero o quasi..ma vedrai che qui troverai un sacco di informazioni utili!!
Non preoccuparti..qui in tante siamo partite da zero o quasi..ma vedrai che qui troverai un sacco di informazioni utili!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Benvenuta!!! credo che sarai contattata a breve dall'Admin in quanto i caratteri speciali (tipo il tuo underscore) non sono ammessi e anche l'avatar (adoro i koala ) dovrebbe avere le dimensioni di 100x100 pixel...
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!! (sherzo) vedrai che qui avrai tutte le risposte che cerchi per una sicura e serena contraccezione!!!!
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!! (sherzo) vedrai che qui avrai tutte le risposte che cerchi per una sicura e serena contraccezione!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ben arrivata!! Buona lettura!!! Vedrai che sarà veramente bello scoprire ogni giorno qualcosa di interessante su di te!! e tutto ciò ti permetterà di vivere in armonia con il tuo corpo e la tua mente (come dici tu!!).
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
benvenuta^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Benvenuta
Coraline- Numero di messaggi : 194
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2