Ciao a tutte (volume II)
+9
moonriver
rory
miao
Licine
sefora
naturElly
Isis
ettav
holly
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte (volume II)
Mi ero iscritta millemila anni fa, avevo scritto un messaggio di presentazione (che sono andata a ripescare fino a pagina 45), poi il ritmo frenetico della mia vita, tra lauree, trasferimenti e riorganizzazioni interne ed esterne mi ha fatto passare di mente questo (bel) posto.
In questa afosa e sonnolenta domenica d'estate, mentre aspetto che la temperatura si abbassi per poter uscire, mi arriva la notifica di un messaggio privato di panicqueen su questo forum, e allora ho deciso di prenderlo come un segno.
Che dire... ho smesso da quasi 6 mesi di prendere la pillola, dopo più di 4 anni, e ora mi trovo a fare i conti con alcuni effetti collaterali, oltre che con una punta di incertezza e di paura nel tornare a utilizzare il preservativo, e tanta, tanta voglia di imparare a conoscere il mio corpo sempre meglio. Col vostro aiuto, se vorrete riaccogliere questa figlioletta prodiga
Di nuovo, ciao a tutte.
In questa afosa e sonnolenta domenica d'estate, mentre aspetto che la temperatura si abbassi per poter uscire, mi arriva la notifica di un messaggio privato di panicqueen su questo forum, e allora ho deciso di prenderlo come un segno.
Che dire... ho smesso da quasi 6 mesi di prendere la pillola, dopo più di 4 anni, e ora mi trovo a fare i conti con alcuni effetti collaterali, oltre che con una punta di incertezza e di paura nel tornare a utilizzare il preservativo, e tanta, tanta voglia di imparare a conoscere il mio corpo sempre meglio. Col vostro aiuto, se vorrete riaccogliere questa figlioletta prodiga
Di nuovo, ciao a tutte.
holly- Numero di messaggi : 28
Re: Ciao a tutte (volume II)
bentornata
ettav- Numero di messaggi : 1672
bentornata ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Bentornata!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ben tornata! Stupendo il tuo avatar! Resta con noi e magari sarà un'occasione mi avvicinarti ai metodi naturali! Gli effetti della pillola sono piuttosto dannosi hai fatto bene a smetterla!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Bentornata!!
Hai un avatar meraviglioso!!
Hai un avatar meraviglioso!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Ragazze, siete carinissime!
Ebbene sì, sono un'appassionata di Tim Burton (quello "vecchia maniera", se non altro...).
Grazie mille per l'accoglienza!
Ebbene sì, sono un'appassionata di Tim Burton (quello "vecchia maniera", se non altro...).
Grazie mille per l'accoglienza!
holly- Numero di messaggi : 28
Bentornata!!!! 🐸
miao- Numero di messaggi : 837
Anch' io adoro Tim Burton!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3