Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

+84
Liza
buttfly
EleMarilù
cipollina
coccinella
Rossana
Ardis
LaFede
Nina
Biba
adassa
meluna
Ciuchina
Paperoga
Julie
virtualis
mermaid
Titti
cuoricino
pimpi
MissPennyLane
Sve
Kitty
Cinzia
valbi
Sweety
Elleef
simpleMary
tatina
Sharon
Blue
naturElly
alessia
Pachamama
Eowyn
Farfallina
Miwako
mulan
orchidea
Susannaa
albapiccola
greenhope
Queenie
Claudia
formichina
Bruna
yaya
Luna nuova
Jodha Bai
angelmoon
Licine
ArdathLilith
Valesax
Lisi
Sweetie
Nemesia
selvynina
daneb
tomoe
luisav
Minerva
froggy
tartarughina
rogue
miao
Emanuela
selene
June
sefora
Lulity
fiordiloto
sea
ettav
moonriver
Isis
Bozilia
Schatzy
sere
Parsley
Ica
cinciarello
mammamike
MissPat
Jessica
88 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Bruna Ven Ago 10, 2012 4:58 pm

Fatto!
Segnalo che io non ho avuto la domanda sul lavoro: Qual è la tua occupazione professionale attuale oppure, se attualmente non lavori, quella che hai svolto più a lungo? che ho letto qui sopra.
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da formichina Ven Ago 10, 2012 5:06 pm

Fatto anch'io! Anche a me non la comparsa la domanda sul lavoro!
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369

Messaggio Da Jessica Ven Ago 10, 2012 5:27 pm

Vi ringrazio moltissimo per la segnalazione, era infatti un errore nella costruzione del questionario, adesso risolta Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 13860

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Claudia Ven Ago 10, 2012 5:50 pm

Fatto!
(ps. che brutto mettere che non frequento il forum...sob sob... ma sappiate che non vi tradisco con nessun altro :P...sono solo in forte litigio con il pc dato che lo uso troppo per lavoro!)
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971

Messaggio Da Jessica Ven Ago 10, 2012 5:53 pm

Però hai potuto mettere che lo frequentavi Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 654381
perciò sei comunque una Ladyfertilina Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 677225 Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 13860 torna a trovarci!

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Queenie Ven Ago 10, 2012 7:05 pm

Fatto!....io ho saltato a pie' pari le domande sulle coppie visto che da ben 2 anni e mezzo non ho un partner "stabile" e "duraturo".... che barba Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 680442
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356

Messaggio Da greenhope Ven Ago 10, 2012 8:15 pm

L'hai utilizzata in passato? NO
Per quali motivi? (Risposta a scelta multipla)

Secondo me manca come risposta: "non conoscevo il metodo" e "non mi serve/iva un metodo anticoncezionale"
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Claudia Ven Ago 10, 2012 8:16 pm

Panicqueen ha scritto:Però hai potuto mettere che lo frequentavi Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 654381
perciò sei comunque una Ladyfertilina Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 677225 Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 13860 torna a trovarci!

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 13860

Comunque...bel questionario... ed i risultati statistici a quando?
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971

Messaggio Da Jessica Ven Ago 10, 2012 8:41 pm

greenhope ha scritto:
L'hai utilizzata in passato? NO
Per quali motivi? (Risposta a scelta multipla)

Secondo me manca come risposta: "non conoscevo il metodo" e "non mi serve/iva un metodo anticoncezionale"
Considera però che è pensato per le utenti di Ladyfertility, anche che non hanno mai frequentato, ma si sono iscritte e presentate, perciò è dato per scontato che il metodo fosse quantomeno conosciuto Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 13860 Nel questionario l'opzione che suggerisci è equivalente alle due "Ho preferito iniziare un diverso contraccettivo" e "Ho continuato ad utilizzare un diverso contraccettivo".
Mentre la seconda opzione corrisponde in parte a "non mi trovavo in una relazione monogama". Ci sono poi le donne che si sono iscritte per cercare una gravidanza, quindi hanno conosciuto la contraccezione naturale per il contatto con Ladyfertility, ma non l'hanno utilizzata perché appunto in quel momento cercavano una gravidanza: possono comunque parlare delle loro motivazioni passate a non usare la contraccezione naturale Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 13860

Ho aggiunto invece l'opzione per il caso in cui si stesse cercando una gravidanza nel momento in cui si è conosciuta la contraccezione naturale.

Spiego questo perché modificare le domande in corso d'opera minaccia la validità delle risposte già raccolte e perciò è da limitare a solo dove sia strettamente necessario (tipo se mancasse interamente un'opzione che non può essere surrogata in nessun'altra) Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 7 13860

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da greenhope Ven Ago 10, 2012 8:55 pm

Ok, grazie PQ.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili