Eccomi qui!
+11
Luthien
sefora
Licine
Isis
miao
daneb
Farfallina
MissPat
Jessica
FollettoCanoro
Coraline
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eccomi qui!
Ciao a tutte! vi leggo da qualche tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi ho già imparato un sacco di cose da voi ma non voglio fermarmi e spero di entrare presto nel club di pearly (ma prima devo trovarmi un lavoro aaargh ).
Che dire..non ho mai preso la pillola e sono sempre stata contraria agli ormoni, ci penso 3 volte anche prima di prendere un banale antidolorifico, figuriamoci gli ormoni quotidiani e cerco di diffondere il verbo in altri forum che frequento. Uso e ho sempre usato il preservativo con il mio Idroman, non abbiamo problemi ma se possiamo usarne di meno, perché no?
Come dicevo l'acquisto purtroppo non sarà nel futuro immediato, ma spero comunque di approfondire qualche argomento così da arrivare già preparata al momento clou!
L'ho già detto che questo forum è meraviglioso? beh è meraviglioso, complimenti a tutte!
Vale
Che dire..non ho mai preso la pillola e sono sempre stata contraria agli ormoni, ci penso 3 volte anche prima di prendere un banale antidolorifico, figuriamoci gli ormoni quotidiani e cerco di diffondere il verbo in altri forum che frequento. Uso e ho sempre usato il preservativo con il mio Idroman, non abbiamo problemi ma se possiamo usarne di meno, perché no?
Come dicevo l'acquisto purtroppo non sarà nel futuro immediato, ma spero comunque di approfondire qualche argomento così da arrivare già preparata al momento clou!
L'ho già detto che questo forum è meraviglioso? beh è meraviglioso, complimenti a tutte!
Vale
Coraline- Numero di messaggi : 194
Re: Eccomi qui!
Benvenuta
FollettoCanoro- Numero di messaggi : 486
Con queste premesse, è sicuro che vi troverete splendidamente con PearlyCoraline ha scritto:Uso e ho sempre usato il preservativo con il mio Idroman, non abbiamo problemi ma se possiamo usarne di meno, perché no?
Benvenutissima Il tuo nickname è delizioso!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta cara!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
benvenuta Coraline
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Coraline e la porta magica?
benvenuta
benvenuta
daneb- Numero di messaggi : 3830
Benvenuta Coraline!
Ti troverai benissimo qui!
Ti troverai benissimo qui!
miao- Numero di messaggi : 837
Benvenuta Coraline...
Licine- Numero di messaggi : 648
daneb ha scritto:Coraline e la porta magica?
anche, ma soprattutto perché sono addicted al rosso corallo
Grazie per il caloroso benvenuto a tutte!
Coraline- Numero di messaggi : 194
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2