Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte carissime

+15
cinciarello
nicolecom
Isis
Pachamama
naturElly
Jessica
Licine
Elirosy
Lulity
sere
FollettoCanoro
Luthien
MissPat
atam
annasovy
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutte carissime  Empty Ciao a tutte carissime

Messaggio Da annasovy Lun Lug 23, 2012 2:05 pm

Allora ho 29 anni ,sposata e da 10 anni ho sempre usato come metodo anticoncezionale il preservativo.Purtroppo però a causa di una cistite da "traumi" da rapporti sessuali" ricorrente il ginecologo mi ha consigliato di smettere di usarli ritenendo che possano peggiorare la situazione.Quindi gli ho detto io ..che faccio? e il pronto consiglio è stata la pillola ,ma io non ne voglio sentir parlare e giorovagando su internet sono giunta da voi Ciao a tutte carissime  483896 Complimenti Ciao a tutte carissime  483896 mi piace tutto un sacco!
Spero solo di riuscire a decidermi su Pearly o Lc....al più presto Ciao a tutte carissime  573484
annasovy
annasovy

Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte carissime  Empty Re: Ciao a tutte carissime

Messaggio Da atam Lun Lug 23, 2012 2:09 pm

Benvenuta! E ti pareva che non arrivava il genio di turno a pillolizzare la situazione! Brava, hai la determinazione giusta! Vedrai che ti troverai benissimo! Ciao a tutte carissime  483896
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Messaggio Da MissPat Lun Lug 23, 2012 2:11 pm

Benvenuta!
La cistite da traumi da rapposrti sessuali non l'avevo mai sentita.. e si che ne soffro di cistite... Ciao a tutte carissime  4123
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da annasovy Lun Lug 23, 2012 2:15 pm

Ciao a tutte carissime  649468 Infatti nemmeno io ne avevo mai sentito parlare, ma mi ha spiegato il ginecologo che se si hanno rapporti poco lubrificati lo sfregamento del preservativo puo provocare irritazione alla vescica e da lì sopraggiungere una cistite .Infatti ora sono sempre in ansia Ciao a tutte carissime  12037
annasovy
annasovy

Messaggio Da Luthien Lun Lug 23, 2012 2:19 pm

Benvenuta Ciao a tutte carissime  573484 ti ricordo che l'avatar che hai scelto va anche confermato nello stesso topic Ciao a tutte carissime  826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da FollettoCanoro Lun Lug 23, 2012 2:20 pm

Benvenuta! Il tuo medico è proprio un genio...! Ho diverse conoscenze che hanno smesso l'uso della pillola per... cistite recidiva Ciao a tutte carissime  98660
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486

Messaggio Da annasovy Lun Lug 23, 2012 2:29 pm

Scusatemi sono un pò inpedita...come fare per confermare l'avatar Ciao a tutte carissime  902113
Per FollettoCanoro : in che senso?pensi che il preservativo non centra niente?Sarebbe stupendo Ciao a tutte carissime  936791
annasovy
annasovy

Messaggio Da Luthien Lun Lug 23, 2012 2:33 pm

è tutto spiegato nel topic, basta indicare il numero che hai scelto
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da sere Lun Lug 23, 2012 2:37 pm

ciao e ben arrivata! Anche io come FollettoCanoro conosco persone che con la pillola soffrono di cistite recidiva! Il motivo è che in genere la pillola provoca la scomparsa di muco fertile e quindi è più difficile avere una buona lubrificazione, e torni nella stessa situazione in cui ti trovi ora con il preservativo Ciao a tutte carissime  13860 (oltre che, per la mia esperienza, con anche un diminuito desiderio confused )
sere
sere

Numero di messaggi : 384

Messaggio Da FollettoCanoro Lun Lug 23, 2012 2:40 pm

annasovy ha scritto:Scusatemi sono un pò inpedita...come fare per confermare l'avatar Ciao a tutte carissime  902113
Per FollettoCanoro : in che senso?pensi che il preservativo non centra niente?Sarebbe stupendo Ciao a tutte carissime  936791

Non so se c'entri o meno, è la prima volta che sento parlare di cistite causata dall'uso del preservativo (che uso anche io con soddisfazione).
Certo è che vietare il preservativo per cistite e dare la pillola quando è risaputo che il suo prolungato utilizzo abbassa le difese immunitarie causando infiammazioni e infezioni non è un colpo di genio per un medico! Ciao a tutte carissime  4123
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili