ciao a tutte!
+13
Farfallina
pimpi
ettav
Isis
Lulity
Bozilia
sefora
Luthien
Jessica
moonriver
Licine
MissPat
kokolandia
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ciao a tutte!
Benvenuta cara!
Anch'io ti consiglio Pearly...e cmq puoi sempre usare gli stick ovulatori per monitorare il ciclo oltre all'apparecchio Babycomp, così da avere un quadro del grafico che compilerai più chiaro. Magari ora sembra che parli arabo, ma facendo un giro su i vari topic di questo forum, capirai!
Un mega saluto!
Anch'io ti consiglio Pearly...e cmq puoi sempre usare gli stick ovulatori per monitorare il ciclo oltre all'apparecchio Babycomp, così da avere un quadro del grafico che compilerai più chiaro. Magari ora sembra che parli arabo, ma facendo un giro su i vari topic di questo forum, capirai!
Un mega saluto!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta kokolandia! Mi spiace molto per il tuo incidente, ma se guardi il lato positivo ti è servito a farti conoscere questo nuovo mondo! Anch'io ti consiglio Pearly, ho il LadyComp e mi trovo benissimo! Cmq come ha detto Panicqueen c'è un topic dedicato al Persona, se usi l'opzione 'cerca' lo trovi di sicuro, così ti chiarisci ogni dubbio...buona ricerca!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
grazie mille a tutte.. mi sto facendo una super cultura ladycompina su questo forum..
kokolandia- Numero di messaggi : 25
benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
ciao e benvenuta!!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ciao e ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ciao io,ho scelto ladycomp
Elirosy- Numero di messaggi : 45
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3