ciao a tutte!
+13
Farfallina
pimpi
ettav
Isis
Lulity
Bozilia
sefora
Luthien
Jessica
moonriver
Licine
MissPat
kokolandia
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutte!
ciao a tutte!
sono arrivata a questo forum grazie a un messaggio su forum al femminile..
vorrei condividere esperienze riguardo alla contraccezione naturale.
ho preso la pillola per 2 anni e l'ho smessa da un paio di mesi per ragioni "forzate". ho avuto un incidente e sono dovuta stare bloccata a letto in ospedale. ( mi sono rotta 7 costole e la milza + un pneumotorace)..
ora sto bene e mi sento molto meglio senza tutti quegli ormoni! quindi vorrei evitare di riniziare a prendere la pillola e vorrei provare con Pearly o Persona.
eccoci qua!
sono arrivata a questo forum grazie a un messaggio su forum al femminile..
vorrei condividere esperienze riguardo alla contraccezione naturale.
ho preso la pillola per 2 anni e l'ho smessa da un paio di mesi per ragioni "forzate". ho avuto un incidente e sono dovuta stare bloccata a letto in ospedale. ( mi sono rotta 7 costole e la milza + un pneumotorace)..
ora sto bene e mi sento molto meglio senza tutti quegli ormoni! quindi vorrei evitare di riniziare a prendere la pillola e vorrei provare con Pearly o Persona.
eccoci qua!
kokolandia- Numero di messaggi : 25
Re: ciao a tutte!
Ciao e benvenuta!
Mi spiace per il tuo incidente, spero ora stia meglio!
Io ti consiglio Pearly
Mi spiace per il tuo incidente, spero ora stia meglio!
Io ti consiglio Pearly
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ciao misspat.. grazie del benvenuto e del consiglio di Pearly... mi sa che sara' la mia opzione.. ora mi faccio un bel giro nel forum!
domandina veloce.. ho solo avuto un ciclo naturale dopo che ho smesso la pillola.. mi consigli di aspettare il primo giorno del nuovo ciclo per iniziare a monitorare?
mille grazie e ci vediamo in giro nel forum :-)
domandina veloce.. ho solo avuto un ciclo naturale dopo che ho smesso la pillola.. mi consigli di aspettare il primo giorno del nuovo ciclo per iniziare a monitorare?
mille grazie e ci vediamo in giro nel forum :-)
Le prime mestruazioni dopo la pillola sono in realtà emorragia da sospensione, se hai avuto quella, puoi iniziare !
Buon "giro"
Edit: per tutte le domande che ti vengono in mente puoi aprire un topic [Primi passi]
Buon "giro"
Edit: per tutte le domande che ti vengono in mente puoi aprire un topic [Primi passi]
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ok grazie
Benvenuta!!
Anche io ti consiglio Pearly. Non lo uso da molto (da marzo di quest'anno) ma mi trovo moooolto bene!! Averlo scoperto prima.....
Vedrai che qui sul forum troverai tutte le info che ti servono per decidere e iniziare questo nuovo percorso...
Anche io ti consiglio Pearly. Non lo uso da molto (da marzo di quest'anno) ma mi trovo moooolto bene!! Averlo scoperto prima.....
Vedrai che qui sul forum troverai tutte le info che ti servono per decidere e iniziare questo nuovo percorso...
Licine- Numero di messaggi : 648
Benvenutissima!!
Trovi un topic su Persona e i motivi per cui è sconsigliato (la bassa sicurezza contraccettiva!). Gli apparecchi BabyComp invece sono ciò che consigliamo, se vuoi utilizzare la contraccezione tecnologica con il supporto di un computer
Trovi un topic su Persona e i motivi per cui è sconsigliato (la bassa sicurezza contraccettiva!). Gli apparecchi BabyComp invece sono ciò che consigliamo, se vuoi utilizzare la contraccezione tecnologica con il supporto di un computer
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
grazie a tutte dei messaggi di benvenuta!
.. viva BabyComp allora!
sono contenta che vi ho trovato! cosi non devo affrontare questa avventura da sola
ci vediamo nel forum
un abbbraccio
.. viva BabyComp allora!
sono contenta che vi ho trovato! cosi non devo affrontare questa avventura da sola
ci vediamo nel forum
un abbbraccio
Benvenuta fra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3