Assenza di muco fertile
+2
babymommy
Valesax
6 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Assenza di muco fertile
Se avessi riportato che al posto di Watery/Eggwhite hai Creamy, allora avremmo indagato in direzione di una potenziale infezione vaginale, ma dato che vedi muco di qualità comunque fertile (Watery, quindi si dà per inteso che sia trasparente), non c'è molto di cui preoccuparsi
Se si segue alla lettera la classificazione, spesso si finisce per classificare Eggwhite come Watery, ma in realtà dobbiamo usarlo per riferirci al tipo di muco più fertile che produciamo. Watery ed Eggwhite possono essere confusi l'uno con l'altro, perché possono essere l'uno la variante soggettiva dell'altro. Se è trasparente, bagnato, scivoloso, è fertile
Se si segue alla lettera la classificazione, spesso si finisce per classificare Eggwhite come Watery, ma in realtà dobbiamo usarlo per riferirci al tipo di muco più fertile che produciamo. Watery ed Eggwhite possono essere confusi l'uno con l'altro, perché possono essere l'uno la variante soggettiva dell'altro. Se è trasparente, bagnato, scivoloso, è fertile
Re: Assenza di muco fertile
Ok quindi l'avere solo watery anzichè eggwhite non è di per sè indice di un problema di fertilità, se ho ben capito. Ho anche molto Creamy ma non penso di avere un'infezione vaginale, perchè non noto nessun sintomo (in ogni caso il mese prossimo ho il controllo ginecologico). Grazie PQ!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
» Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
» Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
Pagina 3 di 3