Ci sono anch'io!! ^^
+13
luisav
cinciarello
Isis
Lulity
Jessica
moonriver
rogue
selene
Luthien
Licine
MissPat
sefora
GreenBean
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ci sono anch'io!! ^^
luisav ha scritto: Quest'anno ho avuto una pausa ma l'anno prossimo riprendo la quinta (spero viste queste maledette graduatorie!!!!!)
Ti auguro di riprendere serenamente Purtroppo il nostro "ambiente" non è semplice e la burocrazia è uno dei motivi che lo rende infinitamente complesso e macchinoso..
GreenBean- Numero di messaggi : 15
Grazie Miao
Sefora, io al momento vivo e insegno nelle "basse" veronesi; ho avuto moltissima fortuna perchè nel marzo 2009, quando mi sono laureata, nella scuola dove attualmente sto insegnando cercavano..e mi hanno presa in prova..e l'hanno successivo mi hanno confermata a tempo indeterminato (è una paritaria)..quindi mi è andata alla grande per fortuna! Chiaro..si tira avanti finchè ci sono iscritti sufficienti per formare le classi..
Sefora, io al momento vivo e insegno nelle "basse" veronesi; ho avuto moltissima fortuna perchè nel marzo 2009, quando mi sono laureata, nella scuola dove attualmente sto insegnando cercavano..e mi hanno presa in prova..e l'hanno successivo mi hanno confermata a tempo indeterminato (è una paritaria)..quindi mi è andata alla grande per fortuna! Chiaro..si tira avanti finchè ci sono iscritti sufficienti per formare le classi..
wow una bella fortuna!
Io sono in graduatoria e mi chiamano nelle scuole della città. Se sei in provincia, non ci incontreremo allora. Almeno so che non c'è una collega fertilina dove andrò a insegnare.
Io sono in graduatoria e mi chiamano nelle scuole della città. Se sei in provincia, non ci incontreremo allora. Almeno so che non c'è una collega fertilina dove andrò a insegnare.
sefora- Numero di messaggi : 6196
ciao Greenbean, carino il tuo nick!
in becco alla cicogna per la tua ricerca....anch'io sono tua "vicina" ma sulla sponda trentina del lago!
in becco alla cicogna per la tua ricerca....anch'io sono tua "vicina" ma sulla sponda trentina del lago!
viva- Numero di messaggi : 348
benvenuta cara!
il forum porta moolta fortuna anche in termini di cicognette, credimi
il forum porta moolta fortuna anche in termini di cicognette, credimi
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Grazie mille a tutte
Sefora: già..probabilmente non ci incontreremo mai sul luogo di lavoro..ma chissà che non capiti in altre occasioni
Viva: grazie, mi fa piacere che ti piaccia il nick e anche noi due non siamo lontanissime, che bello!
Farfallina: ti ringrazio e spero davvero che questo forum mi porti fortuna..ne ho davvero bisogno!!!!
Sefora: già..probabilmente non ci incontreremo mai sul luogo di lavoro..ma chissà che non capiti in altre occasioni
Viva: grazie, mi fa piacere che ti piaccia il nick e anche noi due non siamo lontanissime, che bello!
Farfallina: ti ringrazio e spero davvero che questo forum mi porti fortuna..ne ho davvero bisogno!!!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» ci sono anche io
» sono nuova
» ci sono...
» sono una in più
» ci sono anche io
» sono nuova
» ci sono...
» sono una in più
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4