"Finalmente ce l'ho fatta a presentarmi"
+10
moonriver
pimpi
Lulity
Gloria
Blue
cinciarello
MissPat
atam
Sythebest
fata
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
"Finalmente ce l'ho fatta a presentarmi"
ciao a tutti,sn una ragazza di 26 anni sposata da 3.
da circa 2 mesi sto provando ad avere un figlio.Questo mese mi e' venuto un ciclo molto insolito ed avendo dei dubbi ho cercato pareri vari sul pc e per caso ho trovato questo forum.
sn stata ripresa perche' mi dicono nn ho seguito bene il regolamento anke se vi assicuro nn era mia intenzione.
spero ke al piu' presto riusciro' bene ad utilizzare questo forum e poter scambiare opinioni e consigli con tutti voi.
da circa 2 mesi sto provando ad avere un figlio.Questo mese mi e' venuto un ciclo molto insolito ed avendo dei dubbi ho cercato pareri vari sul pc e per caso ho trovato questo forum.
sn stata ripresa perche' mi dicono nn ho seguito bene il regolamento anke se vi assicuro nn era mia intenzione.
spero ke al piu' presto riusciro' bene ad utilizzare questo forum e poter scambiare opinioni e consigli con tutti voi.
fata- Numero di messaggi : 12
Re: "Finalmente ce l'ho fatta a presentarmi"
benvenuta fata!!!
Sythebest- Numero di messaggi : 129
Benvenuta Fata, all'inizio bisogna stare un pochino attenti e rispettare le regole, vedrai che con il tempo ti troverai come a casa tua!
In bocca al lupo per la ricerca, in giro si dice che questo forum porti fortuna!!
In bocca al lupo per la ricerca, in giro si dice che questo forum porti fortuna!!
atam- Numero di messaggi : 972
Benvenuta e in becco alla cico!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Blue- Numero di messaggi : 614
ho un dubbio ho in corso un ciclo stranissimo senza dolori e scarsissimo.
dove devo parlare dell'argomento?
potrei essere incinta?
si puo' fare il test anke se c'e' qualke traccia di sangue oppure conviene aspettare?
dove devo parlare dell'argomento?
potrei essere incinta?
si puo' fare il test anke se c'e' qualke traccia di sangue oppure conviene aspettare?
In questa sezione (Benvenute) c'è un topic segnalato come importante che si intitola "Dove postare?", puoi chiedere li oppure in alto a destra c'è lo spazio per la ricerca: scrivi una o più parole chiave e cerchi, per esempio nel tuo caso puoi scrivere "gravidanza" o qualcosa del genere. Benvenuta!
Gloria- Numero di messaggi : 1067
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!
» evviva ce l'ho fatta!!!
» finalmente...
» Finalmente!
» Finalmente...
» evviva ce l'ho fatta!!!
» finalmente...
» Finalmente!
» Finalmente...
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2