Finalmente!
+9
Lulity
rellina
Luthien
MissPat
Pachamama
Isis
moonriver
sefora
Heletyx
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Finalmente!
Ciao a tutte!!! é da un paio di mesi che seguo questo forum interessantissimo e devo dire che mi avete convinta!!! Oggi mi è arrivato Ladycomp!!!!!!! Sono felicissima, perchè credevo non ci fosse nulla di naturale e altrettanto sicuro, ed invece eccolo qua!!!
Heletyx- Numero di messaggi : 5
Re: Finalmente!
benvenuta Heletyx! È un metodo contraccettivo naturale e sicuro, ma occorre seguire bene le istruzioni e imparare a conoscersi meglio. Per il resto ci siamo noi!
Devi inserire nel tuo profilo un avatar delle dimensioni di 100x100 pixel (quadrato), se non ne hai uno a disposizione puoi sceglierlo e confermare il numero di quello che hai preso nella nostra galleria.
Devi inserire nel tuo profilo un avatar delle dimensioni di 100x100 pixel (quadrato), se non ne hai uno a disposizione puoi sceglierlo e confermare il numero di quello che hai preso nella nostra galleria.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Grazie mille sefora!! Ho inserito l'immagine! Ho fatto l'acquisto cosciente che ci vuole impegno e coerenza, ma come tutti i metodi contraccettivi, basti pensare alla pillola. con la differenza che se ti dimentichi una mattina di fare una misurazione (sarebbe meglio di no) ,ma non cade il mondo, se non prendi la pillola sono cavoli...
Esattamente!
Solo che con la pillola devi solo ricordartela, con questo metodo serve un pizzico d'osservazione e ragionamento, ma nulla di troppo complesso, poi condividendo con noi i tuoi grafici, avrai sempre qualcuno di più esperto con cui confrontarti.
L'immagine che hai inserito non è 100x100 pixel, cioè quadrata, quindi o la ridimensioni o ne scegli una della nostra galleria, scusami, ma è il Regolamento.
Solo che con la pillola devi solo ricordartela, con questo metodo serve un pizzico d'osservazione e ragionamento, ma nulla di troppo complesso, poi condividendo con noi i tuoi grafici, avrai sempre qualcuno di più esperto con cui confrontarti.
L'immagine che hai inserito non è 100x100 pixel, cioè quadrata, quindi o la ridimensioni o ne scegli una della nostra galleria, scusami, ma è il Regolamento.
sefora- Numero di messaggi : 6196
aiuto non so dove trovare i vostri avatar...
Ciao Heletyx!!! Gli avatar li trovi qui...
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5968-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5968-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ciao, benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta e complimenti per l'acquisto ti ricordo nuovamente di selezionare l'avatar e di confermarlo nel topic indicato da Moonriver
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» finalmente...
» Finalmente...
» Finalmente mi iscrivo :)
» Finalmente in mezzo a voi
» Finalmente anche io!
» Finalmente...
» Finalmente mi iscrivo :)
» Finalmente in mezzo a voi
» Finalmente anche io!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2