Presentazione
+11
sefora
Luthien
selene
Licine
Lulity
pimpi
LucyintheSky
moonriver
Sythebest
MissPat
Mavia
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Presentazione
Dovresti salvarlo, confermare nel topic della galleria e caricarlo sul tuo profilo...magari ho scoperto l'acqua calda, ma per sicurezza te l'ho detto
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Io e la tecnologia non facciamo scintille
Scusa ma per confermarlo nel topic della galleria intendi selezionarlo?
Ho riprovato e non riesco più ad accedere lì.
Scusa ma per confermarlo nel topic della galleria intendi selezionarlo?
Ho riprovato e non riesco più ad accedere lì.
Mavia- Numero di messaggi : 40
Vai nella galleria degli avatar, scegli quello che ti piace e confermalo solo rispondendo nel topic ("scelgo il n° tot e confermo"). Poi scaricalo sul tuo pc come faresti per qualsiasi immagine presa da internet, vai nel tuo profilo, carica l'immagine e il gioco è fatto
Edit: puoi anche scegliere un avatar qualsiasi che hai sul tuo pc, o usare quello che hai adesso, ma devi adattarlo a 100x100 pixels. Dev'essere un quadrato, come tutti gli altri avatar che abbiamo noi
Edit: puoi anche scegliere un avatar qualsiasi che hai sul tuo pc, o usare quello che hai adesso, ma devi adattarlo a 100x100 pixels. Dev'essere un quadrato, come tutti gli altri avatar che abbiamo noi
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Il mio è quasi un rettangolo :D
Provo con un altro avatar, non riesco a modificare questo.
Provo con un altro avatar, non riesco a modificare questo.
Grazie selene :)
Ho cambiato l'avatar, ditemi che va bene come dimensioni, anche perchè è quello della galleria quindi non c'era da modificarlo :)
Ho cambiato l'avatar, ditemi che va bene come dimensioni, anche perchè è quello della galleria quindi non c'era da modificarlo :)
Quelli della galleria sono già della giusta dimensione quindi va benissimo così benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta! Vedrai che imparerai moltissimo da questo forum. Se avrai la costanza e là pazienza di restare qui, potrai convincerti di adottare una contraccezione naturale, ma sicura e per i giorni rossi, tornare al preservativo! Vedrai ti si aprirà un mondo!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Grazie anche a voi Luthien e sefora.
Avendo il ciclo irregolare sono un po' scettica sui metodi naturali, anche se il rischio c'è con qualsiasi tipo di anticoncezionale.
Che imparerò qualcosa di nuovo ne sono sicura :)
Avendo il ciclo irregolare sono un po' scettica sui metodi naturali, anche se il rischio c'è con qualsiasi tipo di anticoncezionale.
Che imparerò qualcosa di nuovo ne sono sicura :)
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3