Ciao, mi presento
+10
sefora
cinciarello
formichina
Lulity
Luthien
Licine
Isis
Jessica
moonriver
Ashitaka
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao, mi presento
Benvenuto! Se hai pazienza, in questo forum puoi trovare un bagaglio informativo ideale per là contraccezione e molto altro sulla sessualità da un punto di vista scientifico.
Nel caso volessi porre una domanda e non sai dove postare c'è sempre il topic nella sezione benvenute dal titolo Dove postare Altrimenti cerca nel nostro motore di ricerca in alto a destra, selezionando una parola chiave circa l'argomento di cui vuoi trattate.
Buona navigazione! Puoi anche tu apportare un tuo contributo, dando un punto di vista maschile sui vari argomenti.
Nel caso volessi porre una domanda e non sai dove postare c'è sempre il topic nella sezione benvenute dal titolo Dove postare Altrimenti cerca nel nostro motore di ricerca in alto a destra, selezionando una parola chiave circa l'argomento di cui vuoi trattate.
Buona navigazione! Puoi anche tu apportare un tuo contributo, dando un punto di vista maschile sui vari argomenti.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ashitaka ha scritto:BenvenutO :D
si scusami hai ragione mi parte spontaneo il benvenutA
Isis- Numero di messaggi : 1901
Che bello che ti interessi di contraccezione, benvenuto fertilinO
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
un fertilino, wow
benvenuto
benvenuto
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
benvenuto al nostro fertilino!!!!
Sythebest- Numero di messaggi : 129
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2