Troppo muco
+12
dipkick
piccolajay
ranavalentina
Simona
gloredhel
Valesax
babymommy
buongiornoatutti
sea
kangoora
Jessica
micheytopolina
16 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Troppo muco
babymommy ha scritto:,
vi dico invece cosa faccio io ?(ma sottovoce, neh? nulla di "insegnato" dall'alto!)
certo..da vedere non è forse proprio il massimo...ma si tratta pur sempre di semplice carta biodegradabile (che vola giù dallo scarico che è una meraviglia, non inquina, non costa un partimonio -beh, inzomma....-, ma soprattutto non crea quel fastidio plasticoso che nessun salvaslip riesce ad evitare!)
OT:mi fai morire BM!!!
sai quando facevo così? quando prima del menarca il mio apparato si era messo in "movimento" e non sapevo cosa fare con quelle perdite che a 10 anni mi facevano sentire un po' fuori dal coro! fine OT
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Panicqueen ha scritto:Al massimo, consiglio un doppio paio di mutande di cotone, o quelle con il doppio fondo
mi pare già di vedere mio marito!! già che detesta i miei "mutandoni della nonna"...se poi ne metto pure due, è il peggior schiaffo morale che potrei dargi!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
babymommy ha scritto:vi dico invece cosa faccio io ?(ma sottovoce, neh? nulla di "insegnato" dall'alto!)
nei giorni più bagnati, metto un paio di quadratini di carta igenica sulle mutande , piegati a rettangolo; proprio sopra il tassello delle mutande.
in questo modo, se capita l'inghippo (e capita sempre!), almeno "capita" sulla carta igenica, che viene prontamente gettata e sostituita alla "seduta" successiva!
Esistono in commercio delle mutande con il tassello doppio e aperto da un lato, io infilo li in mezzo un fazzoletto di carta. Lo usavo, prima della mooncup per le piccole perdite di fine mestruo perchè io li odio gli assorbenti.
tipo quelle che vendono su bottega della luna o dove si possono trovare?
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
buongiornoatutti ha scritto:tipo quelle che vendono su bottega della luna o dove si possono trovare?
Io le trovo al mercato. Sono mutande normali che invece di avere il tassello cucito sopra e sotto l'hano cucito solo ai lati.
Roba di cotone e a pochi euro!!!
cavolo e io che mi trovo così bene con i salvaslip..
vabbè allora da oggi in poi cercherò di non metterlo più se mi dite che non va bene.. e pure le mutande colorate! cavolo ho proprio sbagliato tutto!
vabbè allora da oggi in poi cercherò di non metterlo più se mi dite che non va bene.. e pure le mutande colorate! cavolo ho proprio sbagliato tutto!
gloredhel- Numero di messaggi : 112
beh, quelle colorate vanno bene, purchè di cotone!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
nei giorni più bagnati, metto un paio di quadratini di carta igenica sulle mutande , piegati a rettangolo; proprio sopra il tassello delle mutande.
in questo modo, se capita l'inghippo (e capita sempre!), almeno "capita" sulla carta igenica, che viene prontamente gettata e sostituita alla "seduta" successiva!
Anche io faccio così mi sento una sciocca invece vedo che è utile ... io odio i salvaslip e anche gli assorbenti (prima o poi mi decido a comprare mooncup), infatti mi irritano la pelle, non mi fanno respirare la "patata" e mi sento sempre appiccicosa mentre con la carta igienica mi trovo benissimo, io faccio sempre come BM
Simona- Numero di messaggi : 1977
un pochino si ma meglio così BM !!! Per fortuna c'è qualcuna che usa il metodo della carta igienica
Simona- Numero di messaggi : 1977
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Tb e stagioni
» Tb, muco e antidepressivi
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Che muco è?
» Muco in gravidanza
» Tb, muco e antidepressivi
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» Che muco è?
» Muco in gravidanza