Ciao!!!
+6
moonriver
Farfallina
Isis
Bozilia
Jessica
barby girl
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao!!!
Benvenuta Cinzia! Wow 41 anni (per me ne hai ancora 41 ) già nonna di ben 3 bambini? Ma che bello! E usi Babycomp da 6 anni! Grande! Vuoi un altro bebè? Oddio che cosa dolce! Che belle le nonne giovani che hanno un altro figlio, la trovo una cosa tenerissima Ti auguro tanto di riuscirci!
Mi dispiace per le tue gemelline Ti abbraccio forte, e spero che tu possa realizzare al più presto il tuo sogno...in bocca al lupo
Mi dispiace per le tue gemelline Ti abbraccio forte, e spero che tu possa realizzare al più presto il tuo sogno...in bocca al lupo
Lulity- Numero di messaggi : 2269
grazie a tutte sono felice di avere tante amiche almeno quì oggi purtroppo sono giù di morale oggi compivano 4 anni AUGRI A ELENA E GIADA DA MAMMA comunque si deve per forza andare avanti anche se il mio cuore è diviso a metà tra la tristezza e la gioia oggi non so se piangere o ridere neanche a farlo a posta il maschietto compie 1 anno proprio in questo giorno per me ok. per quanto riguarda babycomp si lo uso da 6 anni lo conosco comele mie tasche e proprio lui mi ha segnalatole mie bimbe,continuerò a dare la caccia alla pennuta ops la cicogna e se ha perso la strada di casa mia gli compro il tom tom
barby girl- Numero di messaggi : 10
Baby girl Non essere triste, il loro ricordo rimarrà per sempre intatto nel tuo cuore, questa è solo una delle tante ricorrenze che ti farà pensare ancora più intensamente a loro E poi il fatto che il tuo nipotino compia oggi 1 anno per me è un segno, come a spronarti ad essere felice
Ti abbraccio Ed in bocca al lupo alla cicogna che si è persa
Ti abbraccio Ed in bocca al lupo alla cicogna che si è persa
grazie mille ,ma è stata una giornata al buoi e non ce lo fatto andare al suo compleannosono rimasta sola con mio marito in casa e gli ho acceso una candelina musicale simbolicamente sai neanche i neuropsichiatri sono riusciti a farmi ridere neanche imbottendomi di medicinali,ma ne sono venuta fuori da sola e mi sa forse forse che la cicogna ha già trovato la strada di casa mia chissà devo solo aspettare un pochino per fare il test di gravidanza premetto che il mio ciclo è saltato la temperatura a 37, ma quei test escono sempre negativi, spetterò e poi farò le beta che paura, ti saluto.
scusami volevo dire buio non buoi be almeno con voi una risata a denti stretti me la faccio ogni tanto, vi voglio già un mondo di bene
Ah ecco, mi stavo già scervellando Secondo me non c'è miglior medicina di una bella famiglia....sarai sempre triste, ma la tua famiglia ti aiuterà a concentrarti sulle cose belle, e sui bei ricordi Ti abbraccio
P.S. Spero tu abbia aperto un topic nella sezione "I nostri grafici" così puoi chiedere consigli e perché no, supporto morale nella tua ricerca. E poi ci sono tante sezioni dedicate alla ricerca della gravidanza e il club delle Ladypancine Insomma fatti un giretto, ti divertirai!
P.S. Spero tu abbia aperto un topic nella sezione "I nostri grafici" così puoi chiedere consigli e perché no, supporto morale nella tua ricerca. E poi ci sono tante sezioni dedicate alla ricerca della gravidanza e il club delle Ladypancine Insomma fatti un giretto, ti divertirai!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2