Ciao!
+12
selene
Emanuela
moonriver
Farfallina
ettav
Jessica
Licine
Luthien
sefora
Isis
cinciarello
Cla
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao!
Sono nuova, ho scoperto Ladyfertility per caso e mi è subito piaciuto quindi eccomi qui!
Mi chiamo Claudia e vengo da una cittadina di provincia piemontese, ho 35 anni, un maritozzo adorabile e un pupetto in arrivo.
Il nostro piccolo miracolo è arrivato grazie la PMA, dopo anni di ricerche e sofferenze.
Non nego che prima di iscrivermi al forum ho cercato di capire come viene visto l'argomento procreazione assistita da queste parti... non avevo bisogno di sentirmi per l'ennesima volta 'diversa' perchè non riesco a diventar mamma naturalmente.
Ho visto che c'è un certo equilibrio, a volte forse posizioni un pò rigide... ma anche accoglienza e rispetto quindi mi sono buttata.
Buona Domenica a tutte,
Cla.
Mi chiamo Claudia e vengo da una cittadina di provincia piemontese, ho 35 anni, un maritozzo adorabile e un pupetto in arrivo.
Il nostro piccolo miracolo è arrivato grazie la PMA, dopo anni di ricerche e sofferenze.
Non nego che prima di iscrivermi al forum ho cercato di capire come viene visto l'argomento procreazione assistita da queste parti... non avevo bisogno di sentirmi per l'ennesima volta 'diversa' perchè non riesco a diventar mamma naturalmente.
Ho visto che c'è un certo equilibrio, a volte forse posizioni un pò rigide... ma anche accoglienza e rispetto quindi mi sono buttata.
Buona Domenica a tutte,
Cla.
Cla- Numero di messaggi : 5
Re: Ciao!
Ciao Claudia, benvenuta! ...e congratulazioni per il cucciolotto in arrivo!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta! Qui nessuno giudica, congratulazioni per il pupetto in arrivo!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao claudia, benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Ciao e benvenuta! Qui di certo non si giudicano scelte personali come la tua! Ognuna può esprimere quello che sceglierebbe per sé in una determinata situazione, ma sempre senza limitare la libertà degli altri! E' un tema che sentiamo molto forte
Buona attesa del tuo pupetto! Saremo liete di farti compagnia nel percorso
Buona attesa del tuo pupetto! Saremo liete di farti compagnia nel percorso
Ultima modifica di Panicqueen il Dom Mag 13, 2012 10:47 am - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
ciao cla, benvenuta tra noi...
e complimenti per il tuo bimbo in arrivo
e complimenti per il tuo bimbo in arrivo
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Grazie per l'accoglienza!
Spero di riuscire a conoscervi tutte, anche se mi ci vorrà tempo perchè con i nomi sono una frana e faccio gran confusione
Spero di riuscire a conoscervi tutte, anche se mi ci vorrà tempo perchè con i nomi sono una frana e faccio gran confusione
Cla- Numero di messaggi : 5
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2