Eccomi qui...
+10
audrey
Licine
cinciarello
viva
Jessica
moonriver
ettav
Pachamama
Luthien
pithekè.maia
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eccomi qui...
E' un piacere presentarmi su uno dei forum più interessanti che abbia mai scovato, anche se nelle presentazioni sono una frana!
Ho 24 anni, e già al liceo litigavo col prof di scienze che sosteneva che senza pillola il nostro destino era la gravidanza. Non potevo che diventare un'utilizzatrice dei metodi naturali. Uso il Billings associato alla tb.
E sono molto curiosa di tutto ciò che riguarda questo mondo così fresco e privo di pregiudizi, nel quale ho sbirciato grazie al forum, scoprendo così che no... non sono l'unica!
Un bacio a tutte!
Ho 24 anni, e già al liceo litigavo col prof di scienze che sosteneva che senza pillola il nostro destino era la gravidanza. Non potevo che diventare un'utilizzatrice dei metodi naturali. Uso il Billings associato alla tb.
E sono molto curiosa di tutto ciò che riguarda questo mondo così fresco e privo di pregiudizi, nel quale ho sbirciato grazie al forum, scoprendo così che no... non sono l'unica!
Un bacio a tutte!
pithekè.maia- Numero di messaggi : 9
Re: Eccomi qui...
Benvenuta tra noi leggendo sul forum capirai quanti ginecologi scettici esistono in giro
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenutissima!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
brava! benvenuta!
viva- Numero di messaggi : 348
benvenuta!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2