Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti con i coinquilini

+7
ettav
Emanuela
MissPat
LucyintheSky
sefora
moonriver
Ciuchina
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da Kokotte Gio Mag 10, 2012 10:41 am

mamma mia, ciuchina Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 680442 che brutta storia! ma come si fa a chiudere dei micini in un sacchetto?!?! hai tutta la mia solidarietà!
io all'idea di dare dei soldi a un mostro del genere cambierei casa, se mi fosse possibile!
anche la mia micina ha partorito un mese fa e anch'io vivo con altre persone, però nessuno mi ha detto niente, tanto più che i gatti sono pulitissimi, lei li nutre, li lava, si mangia le loro cacche..tutto quello che abbiamo dovuto fare è stato darle da mangiare un po' più del solito!
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da moonriver Gio Mag 10, 2012 1:15 pm

Ciuchina ha scritto:Sto reagendo molto male a questa cosa... ho cominciato a non salutare più la maggior parte dei miei coinquilini.... li guardo e non apro bocca...
Farei la stesa cosa.....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da Ciuchina Gio Mag 10, 2012 6:17 pm

La situazione ieri è degenerata...
Premessa: martedì ero reduce di 8 ore di lezione di fila, mal di testa incredibile, tentato omicidio dei gattini e quindi molto molto stress!

Premessa2: ho casa in campagna, è un casale rimesso a nuovo e molto bello dove tutti (o quasi) abbiamo la macchina perchè è un po lontano dal centro. I posti per i parcheggi ci sono per tutti! Dal lato dove ho la portafinestra io (unico dove si può mettere la macchina perchè in altre aree c'è giardino) c'è posto per 3 macchine e gli altri parcheggi sono più lontani (ma di poco) dall'ingresso principale.

Premessa3: domenica sera un mio coinquilino mi dice che me la devo smettere di parcheggiare nel "suo" parcheggio. Io ribatto dicendo che li non c'è scritto il suo nome e lo saluto.

Ieri torno da lezione e parcheggio davanti la mia camera (dove secondo lui quello è il suo parcheggio).... torna il mio coinquilino e nonostante ci fosse un altro posto libero vicino ha attaccato la macchina dietro al "culo" della mia in modo da non farmi uscire. Esco e gli dico che con la macchina messa in quel modo rischiava che facendo manovra gliel'abbozzassi.
Comincia una litigata durata 1 ora durante la quale ho dato fuori il peggio di me a causa della giornataccia precedente!
Secondo lui io non avrei dovuto parcheggiare nel SUO Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 10933 parcheggio perchè lui aveva più diritto di me a mettere la macchina lì visto che abitava in quella casa da 3 anni.... si può definire quasi nonnismo questo?
Io gli rispondo (ovviamente urlando e sparando molte parolacce da brava volgarotta che in queste situazione ci calza a pennello) che primo quello non è il suo parcheggio perchè se così fosse mi doveva far vedere che pagava una tassa mensile, secondo non si deve permettere di parcheggiarmi dietro al culo, terzo non è un vecchio che ha bisogno di dover fare poca strada altrimenti gli si rompe il femore, quarto che nella vita ci sono molte variabile e che deve ringraziare che in questo caso è un parcheggio, quinto che a me non "me ne frega assolutamente un biiiiip" che lui abita lì da più tempo di me perchè IO CONVIVO alla PARI con altra gente, NON esistono GERARCHIE e tu non hai più diritto di me a mettere la macchina lì!
Ah volete sapere perchè non parcheggia la macchina nel posto libero e preferisce metterla più lontano?? perchè quel posto non gli piace.... questo sta completamente fuori di testa!
Gli dico che se la macchina resta lì fino alla mattina dopo quando io alle 8e30 devo uscire per andare a lezione comincio a suonare il clacson fin quando qualcuno non scende per spostarmela.... ovviamente dopo scende, la sposta e mi dice che l'ha fatto solo per gli altri, non me per! "Ovviamente" gli rispondo io, "non avevo il minimo dubbio"!

Ultima cavolata che ha tirato in ballo era il perchè gli altri coinquilini non "osassero" parcheggiare in quei posti.... non perchè fossero stupidi ma perchè portavano RISPETTO! Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 4123 Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 589908 HAHAHAHAHAHAHAAH da matti ragazze!!! Assurdo!

Io da testarda che sono gli dico che per me ovviamente non è cambiato nulla e che io continuerò a mettere la macchina nei posti che trovo liberi, che se trovo il quel posto occupato non mi accanisco come ha fatto lui a mettere la macchina dietro un altra perchè "non è nel mio stile"!
Dopo di che la cosa è morta lì probabilmente perchè ha capito che non sarebbe arrivato da nessuna parte....
Sono stata molto contenta perchè ho dimostrato a dei maschilisti ed anche a me stessa che so combattere con le unghie e con i denti e so difendermi da sola! Poi però non mi sono addormentata prima delle 2 per tutta l'adrenalina in corpo!

Mi dispiace se è troppo lungo bounce
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da martymcfly Gio Mag 10, 2012 7:22 pm

vai Ciuchina!!! così si fà!!! Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 483896
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da moonriver Gio Mag 10, 2012 10:05 pm

La gente non sta bene......... Suspect
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da mulan Ven Mag 11, 2012 6:31 am

Ciuchina, leggo ora tutte queste cose, e non posso che concordare con moon, la gente davvero non sta bene!
Ma senti, ci sarebbe la possibilità di cambiare casa a settembre? O non rispetteresti il contratto?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 11, 2012 8:59 am

Nono il contratto è fino a giugno! Poi ME NE VADO! Non credo di poter incontrare di peggio.... se non un serial killer!
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da Luna nuova Ven Mag 11, 2012 12:43 pm

Grande, Ciuchina!!
Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 483896
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con i coinquilini - Pagina 3 Empty Re: Rapporti con i coinquilini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.