eccomi :)
+9
Farfallina
ettav
cinciarello
Licine
Jessica
MissPat
Isis
Luthien
giunchiglia
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
eccomi :)
Ciao a tutte,
ho cominciato da pochissimo ad avvicinarmi al sintotermico, scoperto per vie traverse...
devo ammettere che la mia è pura e semplice curiosità...
per il momento non ho nessuna necessità apparente di capire come funzionano i miei cicli, nè a fini riproduttivi, nè a fini anticoncezionali... giusto un po' per prevedere l'arrivo delle mestruazioni... però trovo la cosa molto interessante e quindi ho deciso di provare anche se in modo molto blando per il momento...
magari l'iscrizione al forum sarà un'occasione per applicarmi più intensamente
ho cominciato da pochissimo ad avvicinarmi al sintotermico, scoperto per vie traverse...
devo ammettere che la mia è pura e semplice curiosità...
per il momento non ho nessuna necessità apparente di capire come funzionano i miei cicli, nè a fini riproduttivi, nè a fini anticoncezionali... giusto un po' per prevedere l'arrivo delle mestruazioni... però trovo la cosa molto interessante e quindi ho deciso di provare anche se in modo molto blando per il momento...
magari l'iscrizione al forum sarà un'occasione per applicarmi più intensamente
giunchiglia- Numero di messaggi : 5
Re: eccomi :)
Benvenuta
in che senso per vie traverse? Vedrai che qui troverai tantissime nozioni che ti aiuteranno ad interpretare meglio i segnali del tuo corpo. Ti ricordo però che da regolamento il tuo avatar deve avere dimensioni 100x100 pixel. Puoi vedere se te ne piace qualcuno nella nostra galleria o provvedere a modificare le dimensioni di quello che utilizzi attualmente
in che senso per vie traverse? Vedrai che qui troverai tantissime nozioni che ti aiuteranno ad interpretare meglio i segnali del tuo corpo. Ti ricordo però che da regolamento il tuo avatar deve avere dimensioni 100x100 pixel. Puoi vedere se te ne piace qualcuno nella nostra galleria o provvedere a modificare le dimensioni di quello che utilizzi attualmente
Luthien- Numero di messaggi : 7550
ne sono venuta a consocenza tramite una discussione in un altro forum
uhm subito a far confusione provvedo a rimediare
intanto grazie
uhm subito a far confusione provvedo a rimediare
intanto grazie
giunchiglia- Numero di messaggi : 5
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta cara vedrai che saranno meravigliose scoperte che ti appassioneranno molto!! Buona lettura e buona pratica
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta.. Che bello il tuo avatar!!
Licine- Numero di messaggi : 648
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
benvenuta giunchiglia
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2