Un saluto e qualche news
+24
sefora
June
angelmoon
moonriver
nicolecom
Pachamama
MissPat
ettav
malalaka
sea
Parsley
greenhope
selvynina
cinciarello
Cinzia
LucyintheSky
nike
Lulity
miao
Luthien
Jessica
albapiccola
Elisina
beatrix
28 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Un saluto e qualche news
Ciao a tutte ragazze,
passo per salutarvi e perché avendo condiviso con voi (anche) le mie perplessità sulle cure che ho dovuto fare per un linfoma di Hodgkin, volevo comunicarvi che ho concluso i cicli di terapia (chemio e radio) e la TC di fine cura è negativa: la malattia è in remissione! Dovrò continuare a fare un sacco di controlli, tra cui il più importante è una PET a Giugno, ma intanto è una bella notizia.
Mi sono ritrasferita a Milano e ho ricominciato ad andare in ufficio, anche se ritornare alla vita normale non è facile quanto bello e ho pure perso il moroso per strada
A proposito di morosi persi, visto che prima delle cure avevo ricominciato a prendere la pillola più per una questione di coppia che per mia scelta personale convinta, ho in programma di tornare ai metodi naturali per monitorare la mia fertilità, anche se ho un po' paura di fare brutte scoperte, quindi non so quando mi sentirò pronta.
Spero che tutte quante voi stiate bene, adesso vado a leggervi un po' qua e là.
Vi abbraccio forte
passo per salutarvi e perché avendo condiviso con voi (anche) le mie perplessità sulle cure che ho dovuto fare per un linfoma di Hodgkin, volevo comunicarvi che ho concluso i cicli di terapia (chemio e radio) e la TC di fine cura è negativa: la malattia è in remissione! Dovrò continuare a fare un sacco di controlli, tra cui il più importante è una PET a Giugno, ma intanto è una bella notizia.
Mi sono ritrasferita a Milano e ho ricominciato ad andare in ufficio, anche se ritornare alla vita normale non è facile quanto bello e ho pure perso il moroso per strada
A proposito di morosi persi, visto che prima delle cure avevo ricominciato a prendere la pillola più per una questione di coppia che per mia scelta personale convinta, ho in programma di tornare ai metodi naturali per monitorare la mia fertilità, anche se ho un po' paura di fare brutte scoperte, quindi non so quando mi sentirò pronta.
Spero che tutte quante voi stiate bene, adesso vado a leggervi un po' qua e là.
Vi abbraccio forte
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Re: Un saluto e qualche news
Bea! Come sono contenta di leggerti, stellina!!!
Sono contenta soprattutto delle belle notizie che porti. PEr il moroso perso per strada, beh, quelli sono facilmente rimpiazzabili tu, invece, assolutamente NO.
Ci torni a trovare più spesso?
Sono contenta soprattutto delle belle notizie che porti. PEr il moroso perso per strada, beh, quelli sono facilmente rimpiazzabili tu, invece, assolutamente NO.
Ci torni a trovare più spesso?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Avevo letto la tua storia......sono felicissima di quello che hai scritto, bentornata
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Tesorooooooooooo
mi dispiace per il moroso perso, ma sono felicissima per tutte queste belle notizie!!!!! Spero tanto che torni presto a frequentarci come prima
Un abbraccissimo!!!
mi dispiace per il moroso perso, ma sono felicissima per tutte queste belle notizie!!!!! Spero tanto che torni presto a frequentarci come prima
Un abbraccissimo!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Bea sono felicissima di risentirti!Sono d'accordo con Eli, il moroso si rimpiazza spero di poterti leggere presto!un in bocca al lupo per i prossimi controlli e per il ritorno alla tua vita di sempre
Luthien- Numero di messaggi : 7550
che belle notizie che porti.....
ti auguro che continui ad andare tutto sempre meglio!
ti auguro che continui ad andare tutto sempre meglio!
miao- Numero di messaggi : 837
Ciao Bea, non ho avuto il piacere di parlarti ma ti ho letta qua e là nei post vecchi, faccende amorose e non
Non sapevo del linfoma, sono qui da poco e non riesco a stare al vostro passo
Ma sono cmq felicissima di sapere che sia andato tutto bene! Per il moroso, beh quoto, se si è perso per strada evidentemente non era quello giusto, no?
Mi sembri molto forte e positiva! In bocca al lupo per tutto!
Non sapevo del linfoma, sono qui da poco e non riesco a stare al vostro passo
Ma sono cmq felicissima di sapere che sia andato tutto bene! Per il moroso, beh quoto, se si è perso per strada evidentemente non era quello giusto, no?
Mi sembri molto forte e positiva! In bocca al lupo per tutto!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Ciao Beabella, felice di sentirti!
nike- Numero di messaggi : 5275
Bea, ma io me lo sentivo che era cambiato qualcosa! Complice l'amico Instagram
Felicissima che la cura sia andata bene, felicissima di sentirti splendente come sempre! Per il moroso mi dispiace, ma mi hai dato troppe più ragioni per essere contenta!
Felicissima che la cura sia andata bene, felicissima di sentirti splendente come sempre! Per il moroso mi dispiace, ma mi hai dato troppe più ragioni per essere contenta!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Bea,avevo letto quasi in silenzio la tua storia,e ora che leggo che stai bene sono davvero felice...
Riguardo la perdita del moroso,beh,dopo quello che hai passato,credo che la cosa non ti sembrerà così grave,spero tu non ci soffra...
Un mega bacio
Riguardo la perdita del moroso,beh,dopo quello che hai passato,credo che la cosa non ti sembrerà così grave,spero tu non ci soffra...
Un mega bacio
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» c'è qualcuno che utilizza pearly o lc da qualche anno???
» Un saluto
» Un saluto
» un saluto!
» Vi saluto...
» Un saluto
» Un saluto
» un saluto!
» Vi saluto...
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3