Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi saluto...

+17
eni
Isabella
Valesax
beatrix
soleluna
Merigrilli
Elisina
Gipsy
Queenie
Simona
pippi_ci
sea
elysa
ranavalentina
Jessica
ladyfarasha
Ellyy
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Vi saluto... Empty Vi saluto...

Messaggio Da Ellyy Sab Mag 23, 2009 11:41 am

Vi saluto, care ladyfertiline. Ci ho pensato molto a lungo, ed oggi ho preso questa decisione, seppure a malincuore... In questi mesi siete state presiosissime per me, mi avete aiutato e confermato nei primi passi con il mio computerino, con la coppetta mestruale, mi avete dato modo di conoscervi ed aprirmi un po' del mio mondo di donna, moglie e mamma. Ma, giorno dopo giorno, mi sono accorta che questo forum stava diventando un po' troppo mio, e un po' troppo poco mio e del mio Amore. Con lui ho sempre condiviso tutto, a lui ho detto il mio "Sì", a lui ed alla nostra magica famiglia ho scelto di dedicare la mia vita, con tanta gioia e dedizione. Non voglio assoluamente che qualcosa si possa intrapporre tra noi. Non voglio più sottrarre tanto tempo alla cura dei miei bambini, che di me -in questo momento della loro vita- hanno tanto bisogno. Scusatemi per il disturbo, e per questa decisione che -molto probabilmente- potrà sembrarvi eccessiva e drastica.
Ma mi conosco bene, e so che il non avere mezza misura è uno dei miei limiti maggiori...
GRAZIE A TUTTE e buon proseguimento.

Elisa
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da ladyfarasha Sab Mag 23, 2009 12:06 pm

Cara Elly, sarei curiosa di capire come la partecipazione ad un forum possa frapporsi fra gli affetti più cari. Ad ogni modo non si può che approvare la tua scelta e ringraziare di questo accorato congedo.
Spero comunque di risentirti.
Con tanto affetto ed auguri per un futuro sereno, ciao.
ladyfarasha
ladyfarasha

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da Jessica Sab Mag 23, 2009 12:39 pm

Cara, mi dispiace che ci lasci, pero' ricorda puoi tornare quando vuoi, se mai avessi bisogno di un parere sull'andamento delle cose Vi saluto... 412261
O magari anche solo per un saluto di tanto in tanto e aggiornarci su come procede! A meno che non fai richiesta di cancellazione, il tuo account rimane inalterato così com'è, pronto per l'uso Vi saluto... 826922

Un bacio grande a te e tutta la famiglia!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da ranavalentina Sab Mag 23, 2009 1:28 pm

Oh Elly mi dispiace tanto!! Mgari non cancellarti così come dice PQ potresti tornare una volta ogni tanto a salutare..
Un bacio a te e ai tuoi bimbi e se ogni tanto non sai cosa fare puoi sempre venire a postare una delle tue ricette Vi saluto... 826922
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da elysa Sab Mag 23, 2009 4:39 pm

Ciao Elly... ecco anche il mio saluto. In questi mesi si è capito che ottima moglie e mamma sei e se questo è quello che ti senti di fare di sicuro è la scelta migliore. Ti auguro ogni bene. Vi saluto... 660747 passa magari ogni tanto per un saluto, a tutte noi di sicuro fara' solo piacere!
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da sea Sab Mag 23, 2009 5:05 pm

Ciao Elly, capisco le tue motivazioni. Non cancellarti dai, vienici a trovare e aggiorna il post di cucina con le foto delle tue meravigliose torte Vi saluto... 826922 !!!
Sei uno dei miei miti personali in questo forum I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da pippi_ci Sab Mag 23, 2009 6:02 pm

Elly! Sono veramente dispiaciuta per questa decisione.... ma sse x te non c'è altra soluzione... bè... in bocca al lupo per tutto... e spero che vista la vicinanza geografica un bel giorno riusciremo a berci un caffè assieme!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da Simona Sab Mag 23, 2009 6:46 pm

Mi spiace tantissimo Elly, ci mancherai tantissimo, ricordati che cmq potrai tornare sempre tra di noi ogni qualvolta tu lo vorrai!! ti mando un bacione grosso grosso a te ed alla tua bellissima famiglia!!! a presto I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da Queenie Sab Mag 23, 2009 7:03 pm

Beh, perché hai usato quei toni drastici? Puoi cmq passare per un saluto ogni tanto, non credi?
Ciao per ora, un abbraccio! I love you
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da Gipsy Sab Mag 23, 2009 7:38 pm

Mi accodo alle altre. Posso comprendere le tue motivazioni e che ora hai altre priorità ed è giusto così. Ma puoi sempre passare di qua nei momenti di relax, se hai qualcosa da condividere o solo per darci un saluto. Non come obbligo, ma come piacere, se ne sentirai la voglia.
In bocca al lupo intanto! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto... Empty Re: Vi saluto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.