Vi saluto...
+17
eni
Isabella
Valesax
beatrix
soleluna
Merigrilli
Elisina
Gipsy
Queenie
Simona
pippi_ci
sea
elysa
ranavalentina
Jessica
ladyfarasha
Ellyy
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Vi saluto...
Vi saluto, care ladyfertiline. Ci ho pensato molto a lungo, ed oggi ho preso questa decisione, seppure a malincuore... In questi mesi siete state presiosissime per me, mi avete aiutato e confermato nei primi passi con il mio computerino, con la coppetta mestruale, mi avete dato modo di conoscervi ed aprirmi un po' del mio mondo di donna, moglie e mamma. Ma, giorno dopo giorno, mi sono accorta che questo forum stava diventando un po' troppo mio, e un po' troppo poco mio e del mio Amore. Con lui ho sempre condiviso tutto, a lui ho detto il mio "Sì", a lui ed alla nostra magica famiglia ho scelto di dedicare la mia vita, con tanta gioia e dedizione. Non voglio assoluamente che qualcosa si possa intrapporre tra noi. Non voglio più sottrarre tanto tempo alla cura dei miei bambini, che di me -in questo momento della loro vita- hanno tanto bisogno. Scusatemi per il disturbo, e per questa decisione che -molto probabilmente- potrà sembrarvi eccessiva e drastica.
Ma mi conosco bene, e so che il non avere mezza misura è uno dei miei limiti maggiori...
GRAZIE A TUTTE e buon proseguimento.
Elisa
Ma mi conosco bene, e so che il non avere mezza misura è uno dei miei limiti maggiori...
GRAZIE A TUTTE e buon proseguimento.
Elisa
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Re: Vi saluto...
Cara Elly, sarei curiosa di capire come la partecipazione ad un forum possa frapporsi fra gli affetti più cari. Ad ogni modo non si può che approvare la tua scelta e ringraziare di questo accorato congedo.
Spero comunque di risentirti.
Con tanto affetto ed auguri per un futuro sereno, ciao.
Spero comunque di risentirti.
Con tanto affetto ed auguri per un futuro sereno, ciao.
ladyfarasha- Numero di messaggi : 124
Cara, mi dispiace che ci lasci, pero' ricorda puoi tornare quando vuoi, se mai avessi bisogno di un parere sull'andamento delle cose
O magari anche solo per un saluto di tanto in tanto e aggiornarci su come procede! A meno che non fai richiesta di cancellazione, il tuo account rimane inalterato così com'è, pronto per l'uso
Un bacio grande a te e tutta la famiglia!!
O magari anche solo per un saluto di tanto in tanto e aggiornarci su come procede! A meno che non fai richiesta di cancellazione, il tuo account rimane inalterato così com'è, pronto per l'uso
Un bacio grande a te e tutta la famiglia!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Oh Elly mi dispiace tanto!! Mgari non cancellarti così come dice PQ potresti tornare una volta ogni tanto a salutare..
Un bacio a te e ai tuoi bimbi e se ogni tanto non sai cosa fare puoi sempre venire a postare una delle tue ricette
Un bacio a te e ai tuoi bimbi e se ogni tanto non sai cosa fare puoi sempre venire a postare una delle tue ricette
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ciao Elly... ecco anche il mio saluto. In questi mesi si è capito che ottima moglie e mamma sei e se questo è quello che ti senti di fare di sicuro è la scelta migliore. Ti auguro ogni bene. passa magari ogni tanto per un saluto, a tutte noi di sicuro fara' solo piacere!
elysa- Numero di messaggi : 583
Ciao Elly, capisco le tue motivazioni. Non cancellarti dai, vienici a trovare e aggiorna il post di cucina con le foto delle tue meravigliose torte !!!
Sei uno dei miei miti personali in questo forum
Sei uno dei miei miti personali in questo forum
sea- Numero di messaggi : 5056
Elly! Sono veramente dispiaciuta per questa decisione.... ma sse x te non c'è altra soluzione... bè... in bocca al lupo per tutto... e spero che vista la vicinanza geografica un bel giorno riusciremo a berci un caffè assieme!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Mi spiace tantissimo Elly, ci mancherai tantissimo, ricordati che cmq potrai tornare sempre tra di noi ogni qualvolta tu lo vorrai!! ti mando un bacione grosso grosso a te ed alla tua bellissima famiglia!!! a presto
Simona- Numero di messaggi : 1977
Beh, perché hai usato quei toni drastici? Puoi cmq passare per un saluto ogni tanto, non credi?
Ciao per ora, un abbraccio!
Ciao per ora, un abbraccio!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Mi accodo alle altre. Posso comprendere le tue motivazioni e che ora hai altre priorità ed è giusto così. Ma puoi sempre passare di qua nei momenti di relax, se hai qualcosa da condividere o solo per darci un saluto. Non come obbligo, ma come piacere, se ne sentirai la voglia.
In bocca al lupo intanto!
In bocca al lupo intanto!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3