Pillola a scopo terapeutico
+20
Kokotte
gutsygibbon
Miwako
LucyintheSky
Jodha Bai
coccinella
giuditta
cinciarello
Elisina
betty
moonriver
Francesca
piccolajay
soleluna
raffina
sea
Pantofolina
Derife
Jessica
carry
24 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Pillola a scopo terapeutico
anzi, ora che ci penso mi venne la psioriasi non appena assunta yasmine.. spero sia un caso.. di sicuro non mi è più tornata, ho sempre pensato fosse per lo stress (infatti ero reduce da una mononucleosi).
Elleef- Numero di messaggi : 481
Si Ellef ma la psoriasi e' una malattia autoimmune, quando ti viene una volta te la tieni per sempre purtroppo.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Moon allora forse mi è stata fatta una diagnosi errata forse era una reazione allergica non so, il medico mi disse che era psoriasi! avevo il petto pancia collo e gambe con macchie rosse/rosa... mah!
Elleef- Numero di messaggi : 481
Elleef ti rispondo nel topic sulla salute della pelle altrimenti qui andiamo off topic!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t3177p60-salute-della-pelle?highlight=pelle
https://ladyfertility.forumattivo.com/t3177p60-salute-della-pelle?highlight=pelle
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Non so se giusta di topic, in caso spostatemi.
Ho appena scoperto che a mia zia (45 anni, senza le ovaie), che aveva continuo spotting durante tutto il ciclo, quell'idiota del suo gine le ha dato la pillola "per regolarizzare".... mi viene da piangere. Ho provato a dirle qualcosa ma lei si fida di lui e risponde "ma me l'ha data il ginecologo!"
Ho appena scoperto che a mia zia (45 anni, senza le ovaie), che aveva continuo spotting durante tutto il ciclo, quell'idiota del suo gine le ha dato la pillola "per regolarizzare".... mi viene da piangere. Ho provato a dirle qualcosa ma lei si fida di lui e risponde "ma me l'ha data il ginecologo!"
MissPat- Numero di messaggi : 5617
D'altronde se non ha le ovaie (da quanto tempo?) è possibile che stesse già facendo la Terapia Ormonale Sostituitiva, no? Quindi poca differenza farebbe dalla pillola...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
La prima l'ha tolta 18 anni fa, la seconda 8.
Che tristezza.
Che tristezza.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Quando lo scopo si inverte...!
» Pillola senza estrogeni (mini pillola)
» Domande sulla pillola
» La pillola del 5° giorno
» I danni della pillola
» Pillola senza estrogeni (mini pillola)
» Domande sulla pillola
» La pillola del 5° giorno
» I danni della pillola
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 6