Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza

+6
Farfallina
coccinella
daneb
Leila
valix
lauramariagrazia
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza

Messaggio Da valix Lun Lug 09, 2012 4:54 pm

Certo PQ che ce ne sono e, come dicevo, credo che una sorta di menefreghismo (salutare) sia proprio una delle note positive di questa gravidanza. Ho inziato a dare valore diverso alle cose o meglio, forse, a non curarmi troppo di cose non possono e non vogliono essere cambiate. Per me questa è una gioia.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza - Pagina 3 Empty Re: Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza

Messaggio Da lauramariagrazia Mar Lug 10, 2012 11:00 am

ciao a tutte!!
Mi fa piacere vedere che il mio spunto di topic è stato apprezzato. Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza - Pagina 3 13860
Io sono ora nella trentesima settimana (già!!!) e continuo a provare una sensazione di serenità...mentre in generale sono un tipo piuttosto nervoso e agitato, in questo periodo è difficile che mi agiti o mi arrabbi, infatti anche con mio marito stiamo vivendo un periodo meraviglioso...
devo dire che ora capisco cosa significa quando mi dicevano: " ma cos hai oggi, le tue cose?" Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza - Pagina 3 98660
Mi chiedo però se questo continuerà dopo il parto... Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza - Pagina 3 12037 sto cosi bene cosi, che non mi riconoscerei piu diversamente.
Anche se non mi emoziono partciolarmente, come valix non sono una che si commuove o piange cosi, pero questa esperienza mi ha rasserenata, mi sento per la prima volta nella mia vita, davvero serena, felice e in pace con me stessa... davvero uno stato di grazia!!! :DDDD

lauramariagrazia
lauramariagrazia

Numero di messaggi : 97
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.