Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza
+6
Farfallina
coccinella
daneb
Leila
valix
lauramariagrazia
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza
Certo PQ che ce ne sono e, come dicevo, credo che una sorta di menefreghismo (salutare) sia proprio una delle note positive di questa gravidanza. Ho inziato a dare valore diverso alle cose o meglio, forse, a non curarmi troppo di cose non possono e non vogliono essere cambiate. Per me questa è una gioia.
valix- Numero di messaggi : 1225
Re: Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza
ciao a tutte!!
Mi fa piacere vedere che il mio spunto di topic è stato apprezzato.
Io sono ora nella trentesima settimana (già!!!) e continuo a provare una sensazione di serenità...mentre in generale sono un tipo piuttosto nervoso e agitato, in questo periodo è difficile che mi agiti o mi arrabbi, infatti anche con mio marito stiamo vivendo un periodo meraviglioso...
devo dire che ora capisco cosa significa quando mi dicevano: " ma cos hai oggi, le tue cose?"
Mi chiedo però se questo continuerà dopo il parto... sto cosi bene cosi, che non mi riconoscerei piu diversamente.
Anche se non mi emoziono partciolarmente, come valix non sono una che si commuove o piange cosi, pero questa esperienza mi ha rasserenata, mi sento per la prima volta nella mia vita, davvero serena, felice e in pace con me stessa... davvero uno stato di grazia!!! :DDDD
Mi fa piacere vedere che il mio spunto di topic è stato apprezzato.
Io sono ora nella trentesima settimana (già!!!) e continuo a provare una sensazione di serenità...mentre in generale sono un tipo piuttosto nervoso e agitato, in questo periodo è difficile che mi agiti o mi arrabbi, infatti anche con mio marito stiamo vivendo un periodo meraviglioso...
devo dire che ora capisco cosa significa quando mi dicevano: " ma cos hai oggi, le tue cose?"
Mi chiedo però se questo continuerà dopo il parto... sto cosi bene cosi, che non mi riconoscerei piu diversamente.
Anche se non mi emoziono partciolarmente, come valix non sono una che si commuove o piange cosi, pero questa esperienza mi ha rasserenata, mi sento per la prima volta nella mia vita, davvero serena, felice e in pace con me stessa... davvero uno stato di grazia!!! :DDDD
lauramariagrazia- Numero di messaggi : 97
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Quali emozioni alla base della scelta contraccettiva?
» Diario della gravidanza
» Le "voglie" della gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Crescita della pancia in gravidanza
» Diario della gravidanza
» Le "voglie" della gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Crescita della pancia in gravidanza
Pagina 3 di 3