Eccomi qua!
+10
Gloria
Pachamama
Minerva
nicolecom
Emanuela
selvynina
Jessica
sefora
Luthien
Licine
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eccomi qua!
Ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta a questo forum, anche se in realtà è da un bel po' che vi leggo...
Ho 28 anni, e mi sto avvicinando adesso alla contraccezione naturale e piano piano sto iniziando a conoscere come funziona davvero il mio corpo.
Attualmente non sto prendendo la pillola, e vorrei trovare un metodo contraccettivo sicuro, naturale, che non alteri il mio ciclo con ormoni chimici e "false mestruazioni"...
Al momento non cerco una gravidanza, ma in futuro certo che si!!
Da un po' di tempo ho sentito parlare di Pearly, e leggendo in giro e soprattutto sul vostro forum mi sono resa conto che è proprio quello che fa per me! E fortunatamente anche il mio compagno sembra abbastanza convinto!!
Certo..il prezzo è davvero alto!!!! Per questo sto cercando in giro se trovo qualcosa di usato... Voi cosa dite? Vale la pena comprare un computerino usato o rischio di dover spendere di più in manutenzione e cose varie? Ma magari per queste domande c'è una sezione apposita...
Grazie in anticipo a tutte per i vostri consigli!! E soprattutto per la pazienza..sicuramente vi tempesterò di domande prima di convincermi a prenderlo!!
Mi sono appena iscritta a questo forum, anche se in realtà è da un bel po' che vi leggo...
Ho 28 anni, e mi sto avvicinando adesso alla contraccezione naturale e piano piano sto iniziando a conoscere come funziona davvero il mio corpo.
Attualmente non sto prendendo la pillola, e vorrei trovare un metodo contraccettivo sicuro, naturale, che non alteri il mio ciclo con ormoni chimici e "false mestruazioni"...
Al momento non cerco una gravidanza, ma in futuro certo che si!!
Da un po' di tempo ho sentito parlare di Pearly, e leggendo in giro e soprattutto sul vostro forum mi sono resa conto che è proprio quello che fa per me! E fortunatamente anche il mio compagno sembra abbastanza convinto!!
Certo..il prezzo è davvero alto!!!! Per questo sto cercando in giro se trovo qualcosa di usato... Voi cosa dite? Vale la pena comprare un computerino usato o rischio di dover spendere di più in manutenzione e cose varie? Ma magari per queste domande c'è una sezione apposita...
Grazie in anticipo a tutte per i vostri consigli!! E soprattutto per la pazienza..sicuramente vi tempesterò di domande prima di convincermi a prenderlo!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Re: Eccomi qua!
Ciao Licine! Benvenuta tra noi!Spesso qui sul forum vengono pubblicati annunci di apparecchi in vendita ti lascio il link ad un topic che di sicuro ti interesserà
https://ladyfertility.forumattivo.com/t234-comprare-pearly-ladycomp-usato
https://ladyfertility.forumattivo.com/t234-comprare-pearly-ladycomp-usato
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta! Personalmente preferirei acquistarlo nuovo, paranoica come sono vorrei mi durasse a lungo, compresa la batteria e il termosensore, ma è un mio parere. Penso sia un investimento a lungo termine. Insomma dura un bel po' di anni, la spesa l'ammortizzi nel tempo. È un ottimo prodotto, stando qui te ne accorgerai.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta se cerchi usato, troverai il topic adatto per valutare la tua decisione in ogni caso, ottima scelta!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie ragazze!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Benvenuta licine!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2