Rottura del sacco amniotico
+31
Sharon
Jillian
coccinella
Jessica
Parsley
Julie
Pat
LucyintheSky
ArdathLilith
greenhope
nike
Nina
mammamike
moonriver
Rossana
selvynina
sefora
daneb
sweethome
June
albapiccola
mononoke
Leila
ettav
Elisina
MissPat
Pantofolina
sea
Luthien
luisav
Camilla
35 partecipanti
Pagina 16 di 16
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Re: Rottura del sacco amniotico
Sto tornando dal ps...Fatto monitoraggio di un'ora, eco, prom test, tampone! Il monitoraggio lunghissimo perché volevano misurare il battito mentre la bimba dormiva, ma lei era agitatissima e non c'era verso! XD
Il prom test era negativo, e il liquido dall'eco era ok... :-)
Le perdite boh... normali perdite della gravidanza diventate più liquide!
Ora sono tranquilla, ma prima mi era venuto il panico perché di fianco a me c'era una ragazza del mio corso preparto, con termine a maggio, che aveva proprio rotto le acque! XD
Il prom test era negativo, e il liquido dall'eco era ok... :-)
Le perdite boh... normali perdite della gravidanza diventate più liquide!
Ora sono tranquilla, ma prima mi era venuto il panico perché di fianco a me c'era una ragazza del mio corso preparto, con termine a maggio, che aveva proprio rotto le acque! XD
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Perfetto Eowyn!! Hai fatto comunque molto bene ad andare secondo me
sea- Numero di messaggi : 5056
Sì, ora sono più tranquilla, anche se i numeri e i percentili mi agitano sempre quindi preferisco fare meno ecografie possibile! Ma stavolta serviva dai...
Poi così ho fatto un po' le "prove generali" per quando andrò lì a partorire veramente...ho vissuto la saletta monitoraggio... e sono contenta perché sia l'ambiente (luci, colori, odori) sia il personale mi hanno fatto una buona impressione!
La bimba è ancora alta (presentazione cefalica -4) e il collo chiuso, quindi passerà ancora un bel po' di tempo.
Poi così ho fatto un po' le "prove generali" per quando andrò lì a partorire veramente...ho vissuto la saletta monitoraggio... e sono contenta perché sia l'ambiente (luci, colori, odori) sia il personale mi hanno fatto una buona impressione!
La bimba è ancora alta (presentazione cefalica -4) e il collo chiuso, quindi passerà ancora un bel po' di tempo.
Benissimo! Vedi che non sei stata esagerata? Ora sei più tranquilla, ne avevi bisogno!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie tesore
Oggi, sempre alla stessa ora, di nuovo qualche perditina, diciamo una macchia sugli slip di 3 cm di diametro, quindi meno di ieri. Mi hanno detto di tornare se avessi altre perdite, ma credo intendessero perdite più consistenti no? Mica posso andare al ps tutti i giorni! XD
A questo punto credo che sia muco molto liquido... stasera ne parlo anche con l'ostetrica.
Mi chiedevo invece cosa ne sarà stato della mia compagna di corso... se si rompono le acque a 35-36 settimane e non ci sono contrazioni e il bimbo è ancora alto, che fanno? Induzione e semmai cesareo? L'induzione riesce a far incanalare il bambino?
Oggi, sempre alla stessa ora, di nuovo qualche perditina, diciamo una macchia sugli slip di 3 cm di diametro, quindi meno di ieri. Mi hanno detto di tornare se avessi altre perdite, ma credo intendessero perdite più consistenti no? Mica posso andare al ps tutti i giorni! XD
A questo punto credo che sia muco molto liquido... stasera ne parlo anche con l'ostetrica.
Mi chiedevo invece cosa ne sarà stato della mia compagna di corso... se si rompono le acque a 35-36 settimane e non ci sono contrazioni e il bimbo è ancora alto, che fanno? Induzione e semmai cesareo? L'induzione riesce a far incanalare il bambino?
mia sorella ha rotto le acque nel pomeriggio al mare a 39 settimane, andata in ospedale senza nessuna contrazione, l'hanno indotta la mattina successiva e la bimba è nata con parto naturale alle 19 circa; se il liquido è pulito in genere aspettano un po' prima di pensare ad un cesareo, spero che sia così anche per la tua compagna di corso ;-)
fatina- Numero di messaggi : 1499
Eowyn ha scritto: L'induzione riesce a far incanalare il bambino?
certamente
daneb- Numero di messaggi : 3830
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Pagina 16 di 16