[E' nata!] Rebecca di Luisav
+38
angelmoon
albapiccola
ettav
Minerva
sea
simpleMary
selvynina
sefora
mononoke
Luna nuova
greenhope
Pat
LucyintheSky
Cinzia
malalaka
June
valix
coccinella
orchidea
cinciarello
LadySpank
Pachamama
Isis
Sguisch
MissPat
daneb
Pantofolina
nike
Eowyn
luisav
Luthien
Laura
Nina
Elisina
mulan
atam
Leila
Jessica
42 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav
Ecco la bella notizia!! Congratulazioni Luisav!!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Oh Luisav tantissimi auguri!!!! Benvenuta Rebecca!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Ciao a tutte, grazie degli auguri! Qui procede tutto bene, ci stiamo adattando alle novità, la piccola si attacca bene e io sgocciolo copiosamente! Vi scrivo dall'ipad mentre ciuccia mezza dormiente! La notte si procede di pari passo, pare che non le piaccia il pannolino sporco! I punti vanno un po' meglio, piano piano mi siedo meglio! Vi penso tanto e Rebecca è onorata di essere la prima Baby Fertilina del 2012!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte voi!
Un abbraccio a tutte voi!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Che bello che riesci ad allattarla con facilità!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
luisav sono proprio contenta tantissimi auguri ora vado a vedermi la foto
tomoe- Numero di messaggi : 1484
@Selvy: proprio con facilità no, ma mi sto impegnando un sacco! Il latte è arrivato bene ieri, con un po' di febbre e ormoni in subbuglio per me...in più ho dovuto cedere al paracapezzoli perché il seno destro ha il capezzolo in dentro e non esce proprio! In ospedale lei ha ciucciato un po' lo stesso ma con grande difficoltà e frustrazione, con il paracapezzolo succhia una meraviglia e non si lamenta più! Starei sicuramente meglio senza e sarebbe tutto più veloce e facile, ma non mi arrendo! Poi mi pare che gradisca molto il mio latte, quindi è un ottimo stimolo!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Ribadisco che sono contenta per te!
Non sai quanto rimpiango di non essere riuscita ad allattare il mio Richy....e i paracapezzoli li ricordo come un incubo!
Un bacio a tutti e due!
Non sai quanto rimpiango di non essere riuscita ad allattare il mio Richy....e i paracapezzoli li ricordo come un incubo!
Un bacio a tutti e due!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Luisa scusa se mi permetto, ma ti consiglio di sentire una consulente della Leche League
Te lo dico perchè anche io sono passata attraverso la storia del capezzolo e del paracapezzolo, ma non sempre questo è una buona soluzione (anche per me furono un incubo), più che altro a lungo termine, quindi sarebbe meglio che qualcuno ti aiutasse a migliorare l'attacco.
Ti ricordo che la suzione non è al capezzolo, ma al seno. Quindi con un corretto attacco la piccola dovrebbe poter poppare qualunque sia la forma del capezzolo.
Sono sicura che li puoi eliminare, coraggio, ti garantisco che è fattibile, ma fatti aiutare!
Te lo dico perchè anche io sono passata attraverso la storia del capezzolo e del paracapezzolo, ma non sempre questo è una buona soluzione (anche per me furono un incubo), più che altro a lungo termine, quindi sarebbe meglio che qualcuno ti aiutasse a migliorare l'attacco.
Ti ricordo che la suzione non è al capezzolo, ma al seno. Quindi con un corretto attacco la piccola dovrebbe poter poppare qualunque sia la forma del capezzolo.
Sono sicura che li puoi eliminare, coraggio, ti garantisco che è fattibile, ma fatti aiutare!
mononoke- Numero di messaggi : 1375
io non ho esperienze dirette, ma sono stata ieri ad un incontro con una consulente per l'allattamento che ha detto esattamente la stessa cosa di mononoke...il latte non esce per suzione dal capezzolo (anzi, l'attacco al capezzolo è la prima causa di ragadi) ma per l'effetto ventosa creato dalla bocca del bimbo sull'areola e per il movimento della sua lingua. quindi il capezzolo può essere lungo, corto, in dentro, in fuori, senza che questo influenzi l'allattamento (speriamo di saper mettere in pratica questi buoni consigli quando sarà il mio turno )
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Io usavo il paracapezzolo per le prime ciucciate, poi lo toglievo e gli schiaffavo in bocca il seno libero, e ha funzionato, si è abituato e nel giro di pochi giorni ho eliminato del tutto il "supporto".
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [È nata] Giulia di luisav
» [E' nato] Francesco di Luisav
» [è nata] Chiara di Sea
» [E' nata] Ambra
» [È nata] Dafne di Dulcinea
» [E' nato] Francesco di Luisav
» [è nata] Chiara di Sea
» [E' nata] Ambra
» [È nata] Dafne di Dulcinea