Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nata!] Rebecca di Luisav

+38
angelmoon
albapiccola
ettav
Minerva
sea
simpleMary
selvynina
sefora
mononoke
Luna nuova
greenhope
Pat
LucyintheSky
Cinzia
malalaka
June
valix
coccinella
orchidea
cinciarello
LadySpank
Pachamama
Isis
Sguisch
MissPat
daneb
Pantofolina
nike
Eowyn
luisav
Luthien
Laura
Nina
Elisina
mulan
atam
Leila
Jessica
42 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Jessica Dom Gen 15, 2012 8:09 pm

Come richiesto da Luisav prima del parto, vi comunico le notizie di cui dispongo!
La piccola Rebecca è nata qualche giorno fa e oggi era il primo giorno a casa per mamma e piccina, stanno bene e sono felici! [E' nata!] Rebecca di Luisav 412261
Tante congratulazioni alla nuova famiglia, attendiamo un racconto dell'esperienza e magari qualche fotina [E' nata!] Rebecca di Luisav 677225


Ultima modifica di Panicqueen il Dom Gen 15, 2012 8:29 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Leila Dom Gen 15, 2012 8:28 pm

Che bella ed attesa notizia! Congratulazioni Luisa,spero che tutto sia andato come desideravi
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da atam Dom Gen 15, 2012 8:47 pm

Benvenuta alla piccola Rebecca!!! Luisav, aspettiamo il resoconto dettagliato!!!
Augurissimi alla famiglia!!!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da mulan Dom Gen 15, 2012 9:06 pm

Che bello, tantissimi auguri a luisav e un gran benvenuto alla piccola Rebecca! [E' nata!] Rebecca di Luisav 64619

Pensate che proprio ieri sera sono passata davanti all'ospedale Grassi e ho pensato "chissà se è qui con la bambina?" [E' nata!] Rebecca di Luisav 654381
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Elisina Dom Gen 15, 2012 9:06 pm

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [E' nata!] Rebecca di Luisav 677225 [E' nata!] Rebecca di Luisav 529774 I love you
Benvenuta Rebecca, auguri ai neo genitori!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Nina Dom Gen 15, 2012 9:26 pm

Congratulazioni!!!
Benvenuta Rebecca!
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Laura Dom Gen 15, 2012 9:48 pm

Congratulazioni!!
Un saluto e un bacino alla piccola Rebecca! [E' nata!] Rebecca di Luisav 573484
Laura
Laura

Numero di messaggi : 133
Età : 34
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Luthien Dom Gen 15, 2012 9:50 pm

Auguri!! E benvenuta Rebecca [E' nata!] Rebecca di Luisav 529774
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da luisav Dom Gen 15, 2012 9:51 pm

Intanto grazie a tutte!!!!!!!!!
Eccomi a raccontarvi questa straordinaria esperienza!!!! I love you
Oggi siamo tornate a casa, che felicità! I love you
Vi racconto come è andata, visto che lei ha appena mangiato e dorme felice... I love you
Siamo andati al grassi alle 19.00, siamo arrivati lì alle 19.30 dove in pronto soccorso mi hanno attaccato al monitoraggio. Avevo contrazioni abbastanza forti ma sopportabili. Dopo mezz'ora la ginecologa mi visita e mi comunica che ero aperta di 3/4 cm che quindi mi ricoveravano ma che andava a cercare il letto perché erano strapieni. Alle 21 arriva l'ostetrica del corso preparto e mi fanno entrare in sala travaglio, mi cambio ed esco a comunicare il tutto a mio marito che era fuori. I dolori si facevano un po' più forti tanto che sono tornata a letto. Entro e l'ostetrica mi attacca al monitoraggio e mi fa i questionari di routine, ma nel frattempo buttava un occhio al monitoraggio visto che le mie contrazioni avevano deciso di intensificarsi, tanto che io le ho detto di volere l'epidurale (eh già, facevano malocchio!!!). Beh, lei esce per posare le cose e mentre rientra mi si rompe il sacco e sento le contrazioni a mille. Lei per scrupolo mi ricontrolla e magia delle magie ero dilatata completa!!!!!! E giustamente lei mi dice che non c'è proprio tempo per l'epidurale!!! Entra mio marito e cominciano le mie danze, non trovavo una posizione comoda (vabbè comoda è una parolona, diciamo più accettabile!) e mi sono girata di fianco, messa carponi, ma la mia schiena era provatissima, quindi lei mi consiglia di sdraiarmi completamente sdraiata con le gambe per aria. Seconda uscita di liquido e lì le contrazioni erano fortissime e ravvicinatissime, respiravo a fatica e da brava cuor di leone ho cominciato a dire che non ce la facevo, ma mio marito e l'ostetrica continuavano a sorreggermi e ad incitarmi. A un certo punto sento questa sensazione fortissima di spingere e così ho cominciato. Dopo aver capito come spingere bene lei è arrivata proprio lì lì e l'ostetrica voleva spostarmi in sala parto (visto che ancora stavo in sala travaglio ufficialmente!) ma io non ce la facevo visto che dovevo proprio spingere! E infatti eccola lì che la testa è uscita in due spinte. L'ostetrica cerca di farmi prendere tempo per poter permettere ai tessuti di dilatarsi un po', ma la contrazione arriva e...eccola lì che la sento sgusciare via dalla mia pancia ed uscire piangendo!!! Il dolore è sparito in un attimo e lei era tutta bagnata addosso a me, con mio marito che quasi piangeva! Erano le 23:52 dell'11 gennaio (totale travaglio serio e doloroso....2 orette!! Che forte che sono!)
Che dire? Mi sono lacerata un po' spontaneamente e mi hanno messo dei punti, ma già oggi riesco a sedermi, pensate un po! Dopo essere stata nella sala parto per
i punti (dove nel frattempo mio marito era tornato con Rebecca lavata e vestita) mi hanno spostata nella sala post-parto dove l'ho attaccata subito e sono entrati i parenti. Alle 3:30 mi hanno spostato in una camera e la mattina dopo in reparto. Era stracolmo e dopo di me quella notte non hanno più accolto nessuno, non c'era posto!
Lei è qualcosa di emozionantissimo e ancora mi fa strano guardarla lì, nella culla al di fuori della mia pancia! Non è stata proprio una passeggiata di salute, ma mio marito era lì (il mio terrore più grande era che lui non riuscisse ad esserci per i turni) e poi essere assistita dall'ostetrica del corso è stato come partorire a casa!! Si è tutto incastrato nel modo più giusto e tranquillo, rilassato, una sicurezza per me!
Si è attaccata bene e il latte è arrivato tra ieri e oggi, ho avuto un problemino con il capezzolo destro, visto che è inesistente, dopo aver provato tutto, ieri ho ceduto al paracapezzolo in silicone, riesco a svuotare il seno e dopo un po' che ciuccia lo tolgo e si attacca bene lo stesso. Speriamo che rimanga un po' più in fuori!
Per concludere vi posto nel Pollaio la nostra prima foto insieme...
Grazie a tutte e spero di leggervi in questi giorni, nel tempo in cui lei dorme!!!!
[E' nata!] Rebecca di Luisav 64619 [E' nata!] Rebecca di Luisav 64619 [E' nata!] Rebecca di Luisav 64619 [E' nata!] Rebecca di Luisav 573484
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Eowyn Dom Gen 15, 2012 9:57 pm

Congratulazioni Luisav! [E' nata!] Rebecca di Luisav 936791 Che bella esperienza, tranquilla, serena... I love you
Benvenuta alla piccola Rebecca! [E' nata!] Rebecca di Luisav 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nata!] Rebecca di Luisav Empty Re: [E' nata!] Rebecca di Luisav

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.