Ciao ragazze!
+13
Minerva
cinciarello
Lulity
Leila
Luthien
sefora
Jessica
MissPat
ettav
malalaka
Sharon
Emanuela
Gegina
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao ragazze!
Sono contenta che leggerla non sia stato un peso Ma insomma, se vogliamo condividere discorsi così intimi trovo sia carino conoscerci almeno un po! un consiglio...per raccontarvi e sapere il vostro parere su come proseguirà il mio percorso di ristabilimento della normalità e di inizio utilizzo di Pearly, posso scrivere qui o devo scrivere di volta in volta sotto i topic relativi?
Gegina- Numero di messaggi : 28
puoi aprire nella sezione degli apparecchi un topic tutto tuo dal titolo [Primi passi] Gegina, così ti staremo vicino step by step.
Edit: Se, invece, ci sarà la necessità di visualizzare l'insieme delle temperature, potrai iscriverti a Fertilityfriend e aprire un topic col numero del tuo ciclo nella sezione I nostri grafici.
Edit: Se, invece, ci sarà la necessità di visualizzare l'insieme delle temperature, potrai iscriverti a Fertilityfriend e aprire un topic col numero del tuo ciclo nella sezione I nostri grafici.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao Gegina
Luthien- Numero di messaggi : 7550
che bella presentazione..benvenuta gegina!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Ciao Gegina, benvenuta! Quella che hai raccontato sembra un po' la mia storia...anch'io mi sono convertita ad uno stile di vita più naturale, soprattutto per gli animali...ho provato anche a diventare vegetariana ma è molto difficile per una serie di motivi, primo fra tutti, non vivo da sola per ora, ma sicuramente ci riproverò più in là. Sembri una ragazza molto dolce ma decisa nelle sue scelte...ci somigliamo un po' mi ha fatto piacere conoscerti! A presto!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
benvenuta Gegina! siamo felici di accompagnarti!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Grazie a tutte... E, Lulity, so quanto sia difficile essere vegetariana in una famiglia di non vegetariani, soprattutto se i familiari sono prevenuti al riguardo...comunque appena possibile racconterò la mia esperienza in merito nel topic apposito Ora invece vado subito a leggermi quello (oddio, in realtà sono tantissimi!!! ) sulla coppetta mestruale che e un problema più urgente!
Gegina- Numero di messaggi : 28
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3