Finalmente mi iscrivo :)
+15
cinciarello
LucyintheSky
nicolecom
Isis
Minerva
Jessica
ettav
moonriver
selvynina
Pachamama
Sguisch
Luthien
MissPat
sefora
Lulity
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Finalmente mi iscrivo :)
Lucy wow grazie milleeee! Adesso va bene? Mi hai salvata, stavo già andando nel panico, ho un mac e non sono riuscita a modificarla! Grazie ancora, che gentile!
Panic grazie, l'ho letto proprio ieri prima di iscrivermi :) credo sia proprio quello che mi è successo! Non ne sono sicura ma dalle analisi risulta che sia rimasta incinta proprio nell'ultimo periodo di mestruazioni! Quindi credo sia come dici tu, ho avuto un'ovulazione anticipata! Sono qui proprio per imparare a misurarmi e riconoscere i cambiamenti del mio ciclo, anche se utilizzerò il computerino, voglio poter "sentire" il mio corpo per una maggiore consapevolezza della mia femminilità, proprio come fate voi! :)
Ragazze non vi ringrazio una ad una ma vi abbraccio tutte, ho ricevuto un'accoglienza meravigliosa e sono felicissima di essere qui...sono certa che mi divertirò!
Panic grazie, l'ho letto proprio ieri prima di iscrivermi :) credo sia proprio quello che mi è successo! Non ne sono sicura ma dalle analisi risulta che sia rimasta incinta proprio nell'ultimo periodo di mestruazioni! Quindi credo sia come dici tu, ho avuto un'ovulazione anticipata! Sono qui proprio per imparare a misurarmi e riconoscere i cambiamenti del mio ciclo, anche se utilizzerò il computerino, voglio poter "sentire" il mio corpo per una maggiore consapevolezza della mia femminilità, proprio come fate voi! :)
Ragazze non vi ringrazio una ad una ma vi abbraccio tutte, ho ricevuto un'accoglienza meravigliosa e sono felicissima di essere qui...sono certa che mi divertirò!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Benvenuta!
formichina- Numero di messaggi : 369
grande Lucy! Ora il tuo avatar, Lulity, è perfetto e stupendo! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Un abbraccio e buona permanenza qui!
sefora- Numero di messaggi : 6196
GRazie per aver voluto condividere con noi, mi spiace per il brutto momento che hai passato!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie a tutte per l'accoglienza e la solidarietà! Mi ha fatto piacere condividere con voi la mia esperienza, perché so che anche se non mi conoscete di persona, mi capite e non mi giudicate! Un abbraccio!
Ciao Lulity! Leggo soltanto ora i tuoi post e, come hanno fatto le ragazze che mi hanno preceduta, ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza. E' una testimonianza coraggiosa.
Qui imparerai tanto! Più conosci e più sarai sicura e consapevole!
Benvenutissima!
Qui imparerai tanto! Più conosci e più sarai sicura e consapevole!
Benvenutissima!
Liz- Numero di messaggi : 315
Ne sono certa! Grazie Liz, mi sento molto motivata e sono certa che mi divertirò con voi! baci!
Benvenuta anche da parte mia, sono sicura ti troverai benissimo, le ragazze sono meravigliose
Schatzy- Numero di messaggi : 609
Scusami, mi ero persa il tuo commento
E' vero, mi sto trovando benissimo!
Baci!
E' vero, mi sto trovando benissimo!
Baci!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3