presentatio
+18
Isis
Elisina
tomoe
cinciarello
LucyintheSky
Julie
sea
Leila
gutsygibbon
MissPat
daneb
Pachamama
Liz
sefora
moonriver
Luthien
Jessica
doppioclick
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: presentatio
Sto ancora ridendo perchè la riflessione di Lucy è la stessa che ho fatto subito io quando ho letto "distanziare" però sono un po' allibita dal proseguire della cosa che vuole questo??!?!?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Che io sapessi, e dalla email che lui mi ha inoltrato, la notifica arriva da questo mittente: board@forumattivo.com
Tomoe infatti in passato ho fatto varie prove e non mi è mai risultato che arrivasse dalla mia email personale. Le rifarò, comunque. Escludo 100% che mi conosca personalmente.
Ha detto bene Sea, vuole fare il galletto nel pollaio, e spera di farmi paura con i suoi toni. Ma se pensa di poter creare problemi a me, casca assai male.
Tomoe infatti in passato ho fatto varie prove e non mi è mai risultato che arrivasse dalla mia email personale. Le rifarò, comunque. Escludo 100% che mi conosca personalmente.
Ha detto bene Sea, vuole fare il galletto nel pollaio, e spera di farmi paura con i suoi toni. Ma se pensa di poter creare problemi a me, casca assai male.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
francamente tutto sto gran bailamme me l'ero persa XD
non so se ridere o piangere per il comportamento di questa persona... e dire che dall'età non mi pare un ragazzino... è proprio vero che la maturità non si vede dagli anni.
leggere poi che LF è in combutta con babycomp.... vabbè lasciamo stare U_U
PQ hai tutta la mia comprensione, già gestire un forum non è cosa facile, ma quando incontri tipi così sarebbero da strozzare....
non so se ridere o piangere per il comportamento di questa persona... e dire che dall'età non mi pare un ragazzino... è proprio vero che la maturità non si vede dagli anni.
leggere poi che LF è in combutta con babycomp.... vabbè lasciamo stare U_U
PQ hai tutta la mia comprensione, già gestire un forum non è cosa facile, ma quando incontri tipi così sarebbero da strozzare....
Isis- Numero di messaggi : 1901
ammazza oh, PESANTE!!!
mi sa che la sua lei ha problemi ben peggiori di un cambio batteria di Pearly, per essersi presa sto coyote!!!!
mi sa che la sua lei ha problemi ben peggiori di un cambio batteria di Pearly, per essersi presa sto coyote!!!!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Ma scusate io sotto l'avatar di Panicqueen vedo un'icona con una busta e se ci clicco sopra mi compare il suo indirizzo mail... non può averla presa da li...?
Tweetier- Numero di messaggi : 240
tweetier era quello che chiedevo io...
Ma, ad esempio, io per amministrare il forum utilizzo una mail apposita creata solo per la gestione del forum...poi ho la mail personale. Non so come abbia fatto PQ...
Ma, ad esempio, io per amministrare il forum utilizzo una mail apposita creata solo per la gestione del forum...poi ho la mail personale. Non so come abbia fatto PQ...
daneb- Numero di messaggi : 3830
No Tweetier, da quel pulsante, il forum ti porta ad una pagina da cui invia a me un'email, ma senza mai far vedere al mittente il mio indirizzo.
Comuqnue ho fatto la prova ed effettivamente l'email viene inviata dall'indirizzo che ho indicato, poi però è effettivamente riportato il mio indirizzo tra i dettagli, che ad esempio su Gmail non si vedono a meno di cliccare su Show Details. Quindi da un lato Doppioclick mi ha effettivamente fatto un favore segnalandomi questo fatto, anche se non funziona come l'ha spiegato lui.
Ora ho modo di rimediare anche se a me non interessa proprio chi conosce il mio nome o chi conosce il mio indirizzo email. Ho un concetto di privacy particolarmente lasso...finché non conoscono la porta dove abito, non ho nulla da temere da nessuno!
Comuqnue ho fatto la prova ed effettivamente l'email viene inviata dall'indirizzo che ho indicato, poi però è effettivamente riportato il mio indirizzo tra i dettagli, che ad esempio su Gmail non si vedono a meno di cliccare su Show Details. Quindi da un lato Doppioclick mi ha effettivamente fatto un favore segnalandomi questo fatto, anche se non funziona come l'ha spiegato lui.
Ora ho modo di rimediare anche se a me non interessa proprio chi conosce il mio nome o chi conosce il mio indirizzo email. Ho un concetto di privacy particolarmente lasso...finché non conoscono la porta dove abito, non ho nulla da temere da nessuno!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
La privacy è il meno, è il fatto che si sia preso la briga di scriverti personalmente. Abbiamo capito che è un super smanettone intelligentissimo, ma non capisco il senso del suo comportamento, anche il fatto di "minacciare" di riportare a qualcuno i messaggi che sono stati scritti Se fossi in te, sarei molto preoccupata
Julie- Numero di messaggi : 1252
Ma infatti le minacce sono state la cosa piu' assurda! Veramente la gente non ha proprio niente di piu' importante a cui pensare......
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Panicqueen ha scritto:No Tweetier, da quel pulsante, il forum ti porta ad una pagina da cui invia a me un'email, ma senza mai far vedere al mittente il mio indirizzo.
PQ, se passo su quel pulsante col mouse nella barra di stato in basso a sinistra si vede proprio l'indirizzo mail.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 5 di 6