presentatio
+18
Isis
Elisina
tomoe
cinciarello
LucyintheSky
Julie
sea
Leila
gutsygibbon
MissPat
daneb
Pachamama
Liz
sefora
moonriver
Luthien
Jessica
doppioclick
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: presentatio
ah scusa..dimenticavo in effetti di darti il mio benvenuto
daneb- Numero di messaggi : 3830
daneb ha scritto:ah scusa..dimenticavo in effetti di darti il mio benvenuto
Non ti preoccupare, l'hai fatto a tuo modo :)
Potrei scegliere uno dei vostri avatar, mi sembrano adatti per un maschietto tra l'altro...avete letto da poco qualche articolo sulla lotta tra i sessi o le pari opportunità? :D
Cmq accolgo la vostra gentile richiesta e cambierò le dimensioni dell'avatar. Purtoppo dovrete attendere 3 mesi, è il regolamento che lo prescrive e voglio essere sempre ligio!
doppioclick- Numero di messaggi : 50
Ok Doppioclick, ti sono state offerte diverse possibilità
Dato che TU hai voglia di metterti di traverso a tutti i costi, ti sollevo dall'impaccio: il tuo tono di sfida non è per davvero consono a questo ambiente, pertanto sei accompagnato gentilmente alla porta il topic viene chiuso.
P.s. grazie per aver segnalato il link malfunzionante, non c'è nessun Regolamento modificato in corsa, ma noto la tua abitudine a capire fischi per fiaschi, che soprattutto in Internet è molto utile!
Dato che TU hai voglia di metterti di traverso a tutti i costi, ti sollevo dall'impaccio: il tuo tono di sfida non è per davvero consono a questo ambiente, pertanto sei accompagnato gentilmente alla porta il topic viene chiuso.
P.s. grazie per aver segnalato il link malfunzionante, non c'è nessun Regolamento modificato in corsa, ma noto la tua abitudine a capire fischi per fiaschi, che soprattutto in Internet è molto utile!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Perviene alla sottoscritta un messaggio privato da un utente del quale non faremo il nome:
(per la serie "la vita di un admin")
Ciao cara, ma non ti vergogni di quanto hai fatto, solo perchè non siete riuscite a tenere testa in una sciocca contesa per motivi futili coem quelli dell'avatar? Ti dice bene perchè chi gestisce il forum sei tu e non ci sono responsabli sopra di te, altrimenti non la passavi liscia così.
Faccio bene a credere che siete pappa e ciccia con babycomp e che i miei intereventi potevano essere lesivi dello strato di prosciutto che mettete negli occhi dei clienti per fargli sborsare soldi impunemente.
Se sbaglio vuol dire che non vi interessa approfondire cmq tematiche che avrebbero invece dovuto interessarvi.
Capisco che gli srumenti babycomp costringano a periodi di astinenza (tocca pure a me di riflesso), ma ho beccato quello astrale in cui eravate tutte a secco?
Sono un signore e, oltre ad essere stato sempre educato (non puoi dimostrare il contrario), eviterò di registrarmi con altri nick per fare spam o denunciare il tuo comportamento meschino. Ma conservo però tutti i messaggi in HTML compresi quelli delle sciocche imposizioni con i link errati, non si sa mai mi venisse in mente di riportarli a qualcuno.
Ti saluto e ti ringrazio dell'attenzione. Non certo della supponenza e di come mi hai buttato fuori per colpe più tue.
Non ti affannare a rispondermi, dubito riusciresti ad aggiungere qualcosa che già non mi hai detto.
(per la serie "la vita di un admin")
Ciao cara, ma non ti vergogni di quanto hai fatto, solo perchè non siete riuscite a tenere testa in una sciocca contesa per motivi futili coem quelli dell'avatar? Ti dice bene perchè chi gestisce il forum sei tu e non ci sono responsabli sopra di te, altrimenti non la passavi liscia così.
Faccio bene a credere che siete pappa e ciccia con babycomp e che i miei intereventi potevano essere lesivi dello strato di prosciutto che mettete negli occhi dei clienti per fargli sborsare soldi impunemente.
Se sbaglio vuol dire che non vi interessa approfondire cmq tematiche che avrebbero invece dovuto interessarvi.
Capisco che gli srumenti babycomp costringano a periodi di astinenza (tocca pure a me di riflesso), ma ho beccato quello astrale in cui eravate tutte a secco?
Sono un signore e, oltre ad essere stato sempre educato (non puoi dimostrare il contrario), eviterò di registrarmi con altri nick per fare spam o denunciare il tuo comportamento meschino. Ma conservo però tutti i messaggi in HTML compresi quelli delle sciocche imposizioni con i link errati, non si sa mai mi venisse in mente di riportarli a qualcuno.
Ti saluto e ti ringrazio dell'attenzione. Non certo della supponenza e di come mi hai buttato fuori per colpe più tue.
Non ti affannare a rispondermi, dubito riusciresti ad aggiungere qualcosa che già non mi hai detto.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Hai tutta la mia comprensione Pq, non sai quanto!!!!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Supponente sarà lui ! e pure antipatico! ma come si permette???!!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
sono allibita...perché sollevare inutili polemiche, quando si poteva dibattere serenamente? Il tono che si usa è molto importante e la cortesia è sempre al primo posto!
sefora- Numero di messaggi : 6196
....e poi non è stato maleducato
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Oddio a me viene da ridere, giuro che per un po' pensavo che scherzasse..ma nemmeno mio figlio di due anni e mezzo si incaponisce così....diciamo che ci ho letto la strenua volontà di rompere le scatole ad ogni costo e da moderatrice di altro forum avrei fatto la medesima cosa...poi francamente non capisco le minacce sottese...ma roba da matti!!!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Io non sono cosi' acida nemmeno quando ho le mestruazioni...comunque potevate pure dirmelo che gli apparecchi costringono a periodi di astinenza... ma a giudicare dal nervosismo quello che e' piu' a secco di tutti qui e' proprio lui......
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 6